torna alla homepage


Nuovo tour per Marco e Pippo: tutte le date
da aprile a novembre


Negli ultimi due anni il trio comico Marco e Pippo ha raggiunto un successo sorprendente, con una serie di cold-out al Gran Teatro Geox per un totale di oltre 20.000 spettatori e un tour che ha registrato ovunque il tutto esaurito: il tempo è maturo per l’annuncio di un nuovo tour, con cui i tre comici veneti porteranno il loro inedito show “AVANTINTRIO” sui palchi dei teatri di tutta la Regione! 

Calendario e biglietti sono già disponibili su www.marcoepippo.com e su www.zedlive.com

È, appunto, “Avantintrio” il titolo della nuova produzione teatrale del trio comico Marco e Pippo: un gioco di parole che non solo rafforza ulteriormente la loro identità di un unico essere comico a tre teste, ma allo stesso tempo richiama e racconta il concetto di movimento. Lo spettacolo, infatti, è un viaggio “avanti e indrio” per il Veneto, per raccontare le bellezze e le caratteristiche del nostro territorio anche a chi veneto non è.

L’uso della lingua veneta dialettale rappresenta la cifra stilistica del trio. Sapientemente usata ed amata dal gruppo come caratteristica espressiva di un territorio, concorre a potenziare la natura dei personaggi e viene apprezzata da un pubblico sempre più vasto, anche delle altre regioni d’Italia. Nello spettacolo non mancheranno gli storici personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico da molti anni, ma saranno presentati anche nuovi inediti personaggi che già hanno fatto capolino nel programma podcast Bajiji, ultimo progetto editoriale del trio.

Per continuare su questo obbiettivo e arricchire ulteriormente la loro folle visione comica della vita, questa volta il trio si è avvalso della collaborazione autorale di Dario Tajetta, autore di numerosi programmi televisivi di intrattenimento e comici in onda su tutti i principali network italiani (Mediaset, RAI, Sky, MTV). E quindi a proposito di movimento, “muovetevi” anche voi verso il teatro per venire a vedere “AVANTINTRIO”, il nuovo spettacolo comico di “Marco e Pippo - il trio comico”! 

IL TRIO

Il trio Marco e Pippo, composto da Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Rocco Guadagno, dal 2005 ad oggi ne ha fatta di strada. L'abbiamo visto partire dai palchi delle feste di piazza, fino a calcarne uno di rilievo come quello del Gran Teatro Geox, luogo in cui si sono esibiti alcuni tra i più grandi artisti nazionali ed internazionali e dove loro hanno registrato un’emozionante serie di sold-out (tra cui gli ultimi due, per un totale di oltre 5.000 spettatori, pochi giorni fa: il 31 dicembre 2023 e l’1 gennaio 2024!). Senza contare poi il successo delle loro apparizioni televisive e dei loro video sui social, che contano ogni mese oltre 2 milioni di interazioni! 

Eppure, l’aspetto più piacevole per chi ha avuto modo di conoscerli e seguirli fin dall’inizio, è che di fronte ad una innegabile crescita professionale questi tre ragazzi hanno saputo mantenere la loro genuinità, accoglienza e spontaneità. Nei loro spettacoli oltre a divertirsi, si sente il calore di una comunità, di una famiglia, e ti sembra di conoscerli da sempre.

MARCO e PIPPO
PRESENTANO IL LORO NUOVISSIMO SHOW
AVANTINTRIO
di Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Rocco Guadagno


5 - 6 APRILE - TEATRO DON BOSCO - CHIOGGIA (VE)
14 APRILE - TEATRO GOLDONI - BAGNOLI DI SOPRA (PD)
19 - 20 APRILE - TEATRO BALLARIN - LENDINARA (RO)
27 APRILE - CMP ARENA - BASSANO DEL GRAPPA (VI)
3 MAGGIO - TEATRO VIVALDI - JESOLO (VE)
18 MAGGIO - TEATRO ACCADEMIA - CONEGLIANO (TV)
28 - 29 GIUGNO - ARENA DI MONTEMERLO - MONTEMERLO (PD)
8 NOVEMBRE - TEATRO CRISTALLO - ODERZO (TV)
16 NOVEMBRE - TEATRO CENTRALE - SAN BONIFACIO (VR)

INFO: www.magellanoconcerti.it 
info@zedlive.com | www.zedlive.com


[home page] [lo staff] [meteo]