torna alla homepage


Il grande ritorno a Padova di Tananai


Dopo qualche mese di stop, in seguito a una stagione 2022-2023 di successi, TANANAI torna a far suonare la propria musica annunciando il nuovo tour “Tananai Live 2024” previsto in autunno: tappa anche a Padova sabato 9 novembre sul palco della Kioene Arena!

I biglietti sono già disponibili su Ticketmaster, Ticketone e circuiti autorizzati.

Tananai è pronto a tornare per un 2024 all’insegna di nuova musica e apre il nuovo anno con la promessa di rincontrare il proprio pubblico dal vivo, dopo un 2023 che lo ha visto protagonista, apprezzato da pubblico e critica con oltre 40mila biglietti venduti per il suo primo tour nei palasport completamente sold out nel 2023 e un’estate live da tutto esaurito nei principali festival di tutta Italia, in TOP 10 nella classifica Fimi degli album più venduti dello scorso anno con “Rave, Eclissi” (doppio disco di platino) e #5 nella classifica dei singoli più acquistati con “Tango” (quadruplo disco di platino). 

La storia di Tananai inizia nel 2019 con la pubblicazione dei singoli “Volersi Male”, “Bear Grylls”, “Ichnusa” e “Calcutta”, che già fanno drizzare le antenne agli ascoltatori più attenti circa il talento del ragazzo. Ed è nel 2021 che arriva una fase di svolta nella sua carriera: l’anno si apre con la pubblicazione del singolo “BABY GODDAMN” (certificato 5 volte disco di platino) per Eclectic Music Group, sotto l’etichetta Polydor/Universal Music. A dicembre Tananai è tra i vincitori di Sanremo Giovani, assicurandosi un posto tra i 25 Big in gara al 72° Festival di Sanremo nel 2022, al quale Tananai partecipa con il singolo “Sesso occasionale”, che subito dopo la conclusione della kermesse raccoglierà un successo di pubblico incontenibile che contribuirà a collocarlo tra i big della nuova scena musicale italiana. Sarà poi protagonista di una delle hit estive di quell'anno: "LA DOLCE VITA" con Fedez e Mara Sattei (anche questo certificato 5 volte disco di platino). L'anno successivo, nel 2023, è di nuovo protagonista al Festival di Sanremo per la seconda volta in due anni, ottenendo un successo straordinario e consolidando la sua figura di cantautore sincero e versatile. Ora per Tananai si apre una nuova fase della sua carriera artistica e la prima tappa sarà l'attesissimo tour nei palasport in arrivo in autunno: per i fan di Padova e dintorni l'appuntamento è da non perdere!

INFO:
www.zedlive.com 
info@zedlive.com


[home page] [lo staff] [meteo]