I NEGRITA, uno dei gruppi rock più longevi e influenti del panorama musicale italiano, annunciano il proprio ritorno dal vivo in Veneto il prossimo anno per presentare il loro nuovo album: appuntamento da non perdere il
19 aprile 2025 al Gran Teatro Geox di Padova!
I biglietti
sono disponibili dal 22 novembre alle ore 12 su VivaTicket, Ticketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati.
I NEGRITA sono quindi pronti a tornare sul palco con il nuovo “NEGRITA IN TOUR 2025”, con il quale presenteranno il nuovo album di inediti previsto per il prossimo anno dopo ben 6 anni dall’ultimo disco in studio.
Questo ritorno al live per la band aretina avverrà dopo il grande successo dello scorso 27 settembre all’Unipol Forum di Assago (MI), una data unica da tutto esaurito per festeggiare i 30 anni di carriera, in occasione della quale la band ha presentato il nuovo singolo “Non Esistono Innocenti Amico Mio”, primo estratto dal prossimo progetto discografico in uscita nel 2025 per Universal.
Durante ogni concerto la band composta da Paolo "Pau" Bruni, Enrico "Drigo" Salvi e Cesare "Mac" Petricich (accompagnati sul palco da Giacomo Rossetti al basso e cori, Guglielmo Ridolfo Gagliano alle tastiere e Cristiano Dalla Pellegrina alla batteria) porterà in scena uno show nel quale poter ascoltare dal vivo il disco di prossima uscita, oltre ai grandi brani che hanno costellato i tre decenni di carriera dei NEGRITA e che hanno definito il sound rock in Italia.
Il percorso dei Negrita è iniziato il 10 marzo 1994 con l'uscita del loro album di debutto “NEGRITA”. Da allora la band ha continuato a sorprendere e innovare con 9 album in studio, 3 live album e una serie di hit diventate icone per le generazioni italiane. Brani come “Cambio”, “Ehi Negrita”, “Mama Mae”, “Rotolando verso sud”, “Gioia Infinita”, “Ho Imparato a Sognare”, “Magnolia”, “A modo mio" e “In Ogni Atomo” testimoniano la loro prolifica e influente carriera.
A settembre 2024 è uscito “Non Esistono Innocenti Amico Mio”, primo estratto dal nuovo album in uscita nel 2025. Il brano da una parte riflette l’impegno della band nel trattare temi attuali e profondi, confermando uno sguardo attento e critico sul mondo e le sue contraddizioni, e dall’altra si distingue per la sua carica emotiva che cresce lungo un testo che non lascia spazio a illusioni ma invita piuttosto a guardare in faccia le verità scomode.
Radio Capital e Rockol sono media partner dell’evento.
INFO:
www.zedlive.com
info@zedlive.com
|
|