torna alla homepage


Massimo Ranieri, posticipato a maggio 2021
lo show "Sogno e son desto"


‘Sogno e son desto’, lo spettacolo di Massimo Ranieri inizialmente previsto per il 6 dicembre 2020 (data già rimandata dal 06/06 e 06/03) presso il Gran Teatro Geox di Padova, è stato posticipato a domenica 30 Maggio 2021, ore 21:15. I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi con le stesse modalità di fruizione. Disponibili nuovi biglietti su Ticketmaster.it. 

Sarà un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno show unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di “Sogno e son desto”. Lo spettacolo campione d’incassi, che non smette mai, stagione dopo stagione, di registrare consensi, sarà rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, dalla scaletta alle scenografie e alle luci, per catturare e stupire ancora il pubblico, tra le grandi melodie senza tempo, l’incanto affabulatorio e i brani più celebri dell’artista.

Massimo Ranieri
domenica 30 mag 2021 - h 21:15
Gran Teatro GEOX, Padova


A seguito dell’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 59 del 13 giugno 2020, ad oggi vigente, i posti acquistati prevedono in questo momento del distanziamento di una seduta tra un posto e l’altro. Qualora l’ordinanza prima dello spettacolo dovesse essere favorevolmente aggiornata con nuove disposizioni, i posti potranno essere ravvicinati come mostrato nella pianta. Sarà accurata premura dell’organizzatore cercare di mantenere la vicinanza tra gli stessi gruppi di acquisto; nuclei familiari non saranno sottoposti ad eventuali cambiamenti/restrizioni. Ricordiamo che l’evento prevede l’autocertificazione obbligatoria che dichiara di non essere sottoposti a regime di quarantena il giorno dello spettacolo: nelle 24h precedenti lo spettacolo riceverete modello di autocertificazione da spuntare e che sarà necessario per l’accesso alla sala.


[home page] [lo staff] [meteo]