torna alla homepage


Carolina al al Gran Teatro Geox di Padova
con "Un Natale favoloso...a teatro"


È appena iniziato giugno ma già si respira aria di Natale! Sotto l'albero c'è infatti da oggi un meraviglioso regalo per i più piccoli: sabato 16 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova potranno infatti riabbracciare la loro star CAROLINA, che torna in tour con "Un Natale favoloso...a teatro".

I biglietti sono già disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i circuiti autorizzati. Sono previsti, per ogni spettacolo, un numero limitato di Family Pack per 3 o per 4 persone e Meet & Greet per poter conoscere da vicino Carolina e scattare una foto con lei.

Divertimento, stupore, meraviglia, negli occhi dei bambini che potranno vivere il Natale 2023 con la loro star e i suoi compagni. All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d'avventura si attiveranno per salvare il giorno più bello dell’anno. Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzeranno, canteranno e coinvolgeranno i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell'arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale 2023?

Le strabilianti scenografie, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e i paesaggi innevati, le coinvolgenti coreografie e le canzoni che oltrepasseranno gli schermi e arriveranno dal vivo in teatro, assicureranno un'atmosfera da sogno che terranno incollati alla poltrona anche i più piccoli. 

A novembre si aprirà il sipario sull’avventura più magica del periodo natalizio, per vivere con Carolina “Un Natale favoloso” nel calore avvolgente dei principali teatri italiani: l'imperdibile appuntamento per Padova è il 16 dicembre!

Produzione: Stefano Francioni Produzioni, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci

Testi: Carolina Benvenga

Coreografie: Fiorella Nolis

Regia: Morena D'Onofrio

INFO:
www.zedlive.com 
info@zedlive.com 


[home page] [lo staff] [meteo]