torna alla homepage


Tutti gli appuntamenti targati Zed Entertainment


The Very Best of John Williams, annunciato il tour italiano prodotto da ZED

Il repertorio del genio della musica cinematografica per la prima volta in Italia con un’orchestra di 70 elementi. Da Star Wars a Harry Potter, da Schindler’s List a Indiana Jones, da Superman a Jurassic Park: un viaggio musicale nel mito di John Williams.

I biglietti per i concerti, organizzati e prodotti da Zed!, sono disponibili a partire dalle ore 11.00 di Mercoledì 20 Febbraio, su ticketmaster.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Maggiori dettagli sul sito www.zedlive.com 

Venerdì 04 Dicembre 2020 ore 21:15
Gran Teatro Morato - Brescia

Sabato 05 Dicembre 2020 ore 21:30
Gran Teatro Geox - Padova

Grande danza a Brescia e Padova, a dicembre 2020 torna il Russian Classical Ballet con "Lo Schiaccianoci"

La forza dello spettacolo dal vivo torna ad emozionarci con i grandi balletti di Natale: il Russian Classical Ballet diretto da Evgeniya Bespalova e attivo dal 2005 a Mosca, conserva integralmente la tradizione del balletto classico russo. La compagnia è composta da un cast di ballerini diplomati nelle più prestigiose scuole coreografiche: Mosca, San Pietroburgo, Novosibirsk, Perm. 

Biglietti in vendita nei circuiti ticketmaster.it e rivendite Fastickets. La disposizione dei posti è in osservanza delle disposizioni vigenti dal 13.06.2020, pertanto i posti visualizzati a monitor manterranno settore, fila e numero, ma in funzione delle disposizioni alla data dell’evento, potranno subire il distanziamento di una poltrona tra un posto e l’altro. Maggiori informazioni su zedlive.com

Lo Schiaccianoci Russian Classical Ballet

Padova - Gran Teatro Geox
11 Dicembre 2020

Brescia - Gran Teatro Morato
18 Dicembre 2020

Marco e Pippo, "Finalmente Live": sei show a Padova e molto di più

In questo particolare momento storico in cui il mondo della cultura e dello spettacolo è ancora duramente colpito e penalizzato dalle restrizioni, ‘Marco e Pippo, l'unico duo che è un trio’ formato da Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno, , dopo più di un anno di assenza, tornerà vicino al loro pubblico sul palco del Gran Teatro Geox di Padova con “Finalmente Live”: 15-16-17 e 22-23-24 gennaio 2021 sono le sei imperdibili date, in un’unica tappa fissa e permanente, in cui andrà in scena l’innovativo spettacolo concepito durante il lockdown.

I biglietti per le date esclusive, organizzato e prodotto da Zed!, saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di Giovedì 23 Luglio 2020, su ticketmaster.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Maggiori dettagli sul sito www.zedlive.com. e www.marcoepippo.com.

Frank Matano e Francesco Arienzo, sul palco di Brescia e Padova con il nuovo show "Franci"

Frank Matano e Francesco Arienzo si conoscono per la prima volta sul palco del programma tv Italia’s Got Talent: uno è giudice, l’altro è concorrente, ed è un colpo di fulmine. Frank manda in finale Francesco e quando le telecamere si spengono nasce una grande amicizia basata sulla passione comune per una comicità fuori dagli schemi.

FRANK MATANO E FRANCESCO ARIENZO

Franci. Uno spettacolo forse molto divertente

29 gennaio 2021
Gran Teatro Morato, Brescia

30 gennaio 2021
Gran Teatro Geox, Padova

Giovanni Vernia, riprogrammati a febbraio 2021 gli show a Padova e Brescia

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, gli spettacoli di Giovanni Vernia previsti per il 2 maggio 2020 al Gran Teatro Morato di Brescia e per il 9 maggio 2020 al Gran Teatro Geox di Padova sono stati riprogrammati al 12 febbraio 2021 al Gran Teatro Morato di Brescia e al 13 febbraio 2021 al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date corrispondenti. Nuovi biglietti in vendita su ticketmaster.it e zedlive.com

VERNIA O NON VERNIA
scritto da Giovanni Vernia e Paolo Uzzi
Collaborazione ai testi Pablo Solari
con Giovanni Vernia
Regia Paola Galassi e Giampiero Solari

venerdì 12 febbraio 2021, ore 21:30
Gran Teatro Morato - Brescia

sabato 13 febbraio 2021, ore 21:30
Gran Teatro Geox - Padova

Il musical de "Il Mago di Oz" in Italia, a febbraio 2021 tappe a Brescia e Padova

La geniale fiaba de Il Mago di Oz, tratta dal libro di L. Frank Baum, finalmente a teatro in un mirabolante family show! In una chiave scenica del tutto originale, il linguaggio del musical e del circo contemporaneo si fondono in una nuova dimensione attraverso un cast di 25 artisti composto da cantanti, danzatori e alcuni tra i maggiori acrobati del circo contemporaneo mondiale.

I biglietti sono in vendita nei circuiti ticketmaster.it e rivendite Fastickets; la disposizione dei posti è in osservanza delle disposizioni vigenti dal 13.06.2020, pertanto i posti visualizzati a monitor manterranno settore, fila e numero, ma in funzione delle disposizioni alla data dell’evento, potranno subire il distanziamento di una poltrona tra un posto e l’altro. Previste inoltre tutte le iniziative di sicurezza e santificazione del protocollo ‘Teatro Covid-Free’. Maggiori informazioni su zedlive.com 

Venerdì 19 febbraio 2021, ore 21:15
Gran Teatro Morato - Brescia

Sabato 20 febbraio 2021, ore 21:30
Gran Teatro Geox - Padova

"La musica è pericolosa": Nicola Piovani mette in scena il suo nuovo spettacolo

Un racconto musicale, narrato dagli strumenti che agiscono in scena. A scandire le stazioni di questo viaggio musicale in libertà, Nicola Piovani racconta al pubblico il senso di questi frastagliati percorsi che l’hanno portato a fiancheggiare il lavoro di De André, di Fellini, di Magni, di registi spagnoli, francesi, olandesi, per teatro, cinema, televisione, cantanti strumentisti, alternando l’esecuzione di brani teatralmente inediti a nuove versioni di brani più noti, riarrangiati per l’occasione. Biglietti per le date previste a Padova e Brescia su ticketmaster.it e zedlive.com


'La musica è pericolosa',
Nicola Piovani mette in scena il suo nuovo spettacolo

Nicola Piovani

26/2/2021 - 21:30 
Gran Teatro Morato, Brescia

27/2/2021 - 21:30 
Gran Teatro Geox, Padova

Solo, il nuovo show di Arturo Brachetti a marzo 2021 nei teatri di Brescia e Padova

SOLO, the Legend of quick-change. Brachetti torna in scena per la quarta stagione con uno spettacolo di cui è l’unico protagonista intitolato SOLO: un grande as-SOLO in cui presenta 60 nuovi personaggi e il meglio delle discipline artistiche in cui eccelle, come ombre cinesi, chapeaugraphie, sand painting e laser design. Lo spettacolo, in tour europeo, è stato applaudito finora da 450.000 spettatori in 400 repliche, di cui numerosi sold-out.

SOLO il nuovo show di Arturo Brachetti

sabato 13 marzo 2021 - 21:30
Gran Teatro Morato, Brescia

domenica 14 marzo 2021 - 21:15
Gran Teatro GEOX, Padova

Avril Lavigne in Italia nel 2021, a marzo alla Fiera di Padova

La superstar di origini canadesi AVRIL LAVIGNE annuncia le nuove tappe del suo tour che toccherà l’Europa il prossimo anno. Due saranno i concerti attesi nel nostro Paese: il 14 marzo 2021 a Padova Fiera.

Biglietti disponibili da oggi su ticketmaster.it, maggiori informazioni al sito zedlive.com

Avril Lavigne
domenica 14 marzo 2021, ore 21:30
Arena Spettacoli Padova Fiere - Padova

James Blunt, rinviata al 2021 la data di Padova

A causa della pandemia globale scaturita dal virus Covid-19, il tour di James Blunt, che avrebbe dovuto far tappa in Italia il 2 ottobre a Padova alla Kioene Arena, viene riprogrammato. Il concerto si terrà infatti il 24 marzo 2021 a Padova (Kioene Arena).

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le rispettive nuove date. I biglietti per le date riprogrammate sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia e in tutti i punti vendita autorizzati. 

James Blunt
24 marzo 2021
Kioene Arena - Padova

John Butler: nuove date a Padova e Brescia

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour solista nei teatri di John Butler è stato riprogrammato per il 2021 con alcune modifiche di calendario, che riguardano anche le date italiane.

Le vendite per le due date sono aperte da lunedì 20 aprile 2020 sui canali ufficiali Ticketmaster IT e presso i punti vendita abituali, su zedlive.com e fastickets.it

JOHN BUTLER

Venerdì 9 Aprile 2021
Padova, Gran Teatro Geox

Sabato 10 Aprile 2021
Brescia, Gran Teatro Morato

Ghost, il musical dal film premio Oscar a Padova e Brescia nel 2021

Ghost Il Musical è l’adattamento teatrale del film vincitore di un Golden Globe e due premi Oscar scritto dallo sceneggiatore originario Bruce Joel Rubin. Ghost racconta la vita della coppia composta da Sam, un banchiere di New York, e Molly, una giovane artista. Dopo l’omicidio di Sam, Molly si serve della truffaldina medium Oda Mae per entrare in contatto con Sam, tornato sotto le sembianze di un fantasma. Molly riuscirà così a smascherare il mandante dell’omicidio di Sam.

24 Aprile 2021, ore 21:30
Gran Teatro Morato - Brescia

29 Aprile 2021, ore 21:30
Gran Teatro GEOX - Padova

Rocco Siffredi per la prima volta a teatro in "Autentico", le date a Padova, Brescia e Mantova

Uno spettacolo esplosivo, fuori da ogni canone e genere, elegantemente “Autentico”: stretto nella morsa di quattro strepitose attrici (Betta Cianchini, Adelaide Di Bitonto, Emanuela Gabrieli, H.E.R.), Rocco Siffredi, per la prima volta sul palcoscenico, avrà il compito di raccontarsi per restituire l’Eros più puro all’essere umano! Rocco sussurrerà al pubblico, lo sorprenderà con la sua ancestrale moralità e la sua indiscussa autenticità. Lo stow è firmato da Luciano Melchionna, regista geniale che nell'arco della sua carriera ha pensato e realizzato grandi progetti teatrali collezionando più di 43 edizioni, 400 repliche e oltre 300 tra attori e musicisti coinvolti, per un totale di 500.000 spettatori in Italia ed Europa). 

Biglietti da giovedì 9 luglio su ticketmaster.it e zedlive.com; la disposizione dei posti è in osservanza delle disposizioni vigenti dal 13.06.2020, pertanto i posti visualizzati a monitor manterranno settore, fila e numero, ma in funzione delle disposizioni alla data dell’evento, potranno subire il distanziamento di una poltrona tra un posto e l’altro. Previste inoltre tutte le iniziative di sicurezza e santificazione del protocollo ‘Teatro Covid-Free’.

Autentico
di Luciano Melchionna
con Rocco Siffredi

7 maggio 2021, 21.30
Gran Teatro Geox, Padova

8 maggio 2021, 21.30
Gran Teatro Morato, Brescia

9 maggio 2021, 20.45
Grana Padova Arena Theatre, Mantova

Massimo Ranieri "Sogno e son desto"

‘Sogno e son desto’, lo spettacolo di Massimo Ranieri inizialmente previsto per il 6 dicembre 2020 (data già rimandata dal 06/06 e 06/03) presso il Gran Teatro Geox di Padova, è stato posticipato a domenica 30 Maggio 2021, ore 21:15. I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi con le stesse modalità di fruizione. Disponibili nuovi biglietti su Ticketmaster.it. 

Massimo Ranieri
domenica 30 mag 2021 - h 21:15
Gran Teatro GEOX, Padova

Jethro Tull, il ritorno a Padova della superband di Ian Anderson a ottobre 2021

Dopo il grande successo dell’ultimo show padovano nel novembre 2019, i Jethro Tull, la band prog più amata di sempre, tornano il 14 ottobre 2021 al Gran Teatro di Padova per un unico imperdibile concerto. Biglietti già in vendita su Ticketmaster.it.

Jethro Tull
Giovedì 14 ottobre 2021, ore 21.00
Gran Teatro GEOX - Padova

Torna in concerto Giovanni Allevi, a ottobre 2021 a Brescia e Padova

“Il meglio l’ho sempre dato quando ho perso l’equilibrio. Per me non è uno stato di pace da raggiungere, ma una condizione in movimento. Così sono fuggito su un’isola dell’Atlantico, che tengo segreta, per comporre la musica raccolta in Equilibrium”. Enfant terrible della Musica Classica Contemporanea, autentico Guru del rinnovamento della musica colta, Giovanni Allevi torna in concerto nei principali teatri italiani portando sui palchi la sua arte e la sua inimitabile personalità al pianoforte e non solo.

I biglietti sono in vendita nei circuiti ticketmaster.it e rivendite Fastickets dalle ore 11:00 di domenica 28 giugno 2020.

Giovanni Allevi

15 ottobre 2021
Gran Teatro Morato - Brescia

16 ottobre 2021
Gran Teatro Geox - Padova


[home page] [lo staff] [meteo]