torna alla homepage


Tutti gli appuntamenti targati Zed Entertainment


Francesco Tesei, il più grande mentalista d'Italia a Padova, Brescia e Mantova

Human, il nuovo spettacolo di Francesco Tesei propone uno sguardo alla sua arte da una prospettiva originale e quanto mai attuale: il mentalismo come modo per tornare a stupirsi per le magie dei rapporti umani. Quelli veri: a contatto diretto, guardandosi negli occhi, parlando, cogliendo le sfumature di un’espressione del viso, lo stato d’animo e i pensieri di chi abbiamo vicino. Dunque un percorso che nasce dall’intenzione di gettare luce sui misteri del mentalismo, e che conduce verso una domanda universale: "Cosa ci rende umani?"

Biglietti su zedlive.com, ticketmaster.it e presso i punti vendita autorizzati.

Francesco Tesei
HUMAN

sabato 1 febbraio 2020, ore 21:15
Gran Teatro Morato - Brescia

venerdì 21 febbraio 2020, ore 21:15
Gran Teatro Geox - Padova

sabato 16 maggio 2020, ore 21:30
Grana Padano Theatre

Beppe Grillo, il nuovo show "Terrapiattista" a Padova, Mantova e Brescia nel 2020

Il nuovo spettacolo di Beppe Grillo esilarante e dirompente nella sua dissacrante analisi della società. Dopo oltre 40 anni di comicità e invettiva, il 2020 sarà l’anno del ritorno nei teatri di Beppe, con un nuovo show in cui si racconterà come ha sempre fatto. In modo allo stesso tempo prepotente e intimo, ma autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è.

Biglietti ufficiali in vendita da lunedì 7 ottobre su zedlive.com, via Ticketmaster Italia e presso i punti vendita abituali.

Beppe Grillo
Terrapiattista

20 marzo 2020 ore 21.30
Gran Teatro Geox Padova

21 marzo 2020 ore 21.30
Grana Padano Theatre Mantova

8 maggio 2020
Gran Teatro Morato Brescia

Morgan in concerto a Padova, l’eredità di De Andrè con i Voltalacarta

Morgan porterà a Padova un sentito omaggio a Fabrizio De André, accompagnato dalla band friulana Voltalacarta. Con "Dentro e fuori Faber", Morgan e l'ensemble Voltalacarta saliranno sul palco del Gran Teatro Geox dopo il successo riscontrato in altri teatri italiani.

Biglietti da oggi, lunedì 24 febbraio, su ticketmaster.it e presso i punti vendita abituali.

Morgan e Voltalacarta
Mercoledì 6 maggio 2020 ore 21.30
Gran Teatro Geox, Padova
Morgan in concerto a Padova,
l’eredità di De Andrè con i Voltalacarta

Paolo Conte in concerto a Padova per i cinquant’anni di "Azzurro"

Paolo Conte guiderà il suo pubblico in un viaggio a ritroso nei grandi classici di una carriera lunga più di cinquant’anni, a cominciare proprio da ‘Azzurro’, il primo brano da lui scritto e poi interpretato da Celentano, quello che lo ha portato ad essere conosciuto in Italia e nel mondo.

Paolo Conte
sabato 21 marzo 2020, ore 21:30
Gran Teatro Geox - Padova

Rock Opera a Padova, per la prima volta in Italia l'orchestra dei successi Rock

A Padova ‘Rock Opera’, i grandi successi in chiave sinfonica. Dai Led Zeppelin ai Pink Floyd, passando per i Deep Purple, i Queen, i Rolling Stones, gli AC/DC e tantissimi altri mostri sacri della storia mondiale della musica rock che rivivono in chiave sinfonica in “ROCK OPERA”. Un concerto evento dove l’atmosfera e la potenza delle canzoni originali si fondono con il suono maestoso di un grande ensemble, impreziosito dalle eccezionali voci dei solisti, con più di 50 elementi sul palco tra orchestra, coro, big band e solisti.

ROCK OPERA
“I PIÙ GRANDI SUCCESSI ROCK PER ORCHESTRA E CORO”
PADOVA, Gran Teatro Geox
MARTEDÌ 31 MARZO 2020, ore 21:15

Le Vibrazioni in Orchestra di Beppe Vessicchio, il concerto a Padova si terrà il 3 aprile 2020

Il concerto de le Vibrazioni in Orchestra di Beppe Vessicchio, previsto al Gran Teatro Geox di Padova il 5 dicembre 2019, è rimandato a venerdì 3 aprile 2020 alle ore 21.15.

Biglietti per la nuova data disponibili su zedlive.com, ticketmaster.it e presso i punti vendita autorizzati.

Le Vibrazioni in Orchestra di Beppe Vessicchio
venerdì 3 aprile 2020, ore 21:15
Gran Teatro Geox - Padova

Van Der Graaf Generator, tour trionfale in Italia: a Padova la nuova data ad aprile 2020

A sette anni dall’ultimo tour che aveva coinvolto anche il nostro Paese, tornano per un’importante ricorrenza i Van Der Graaf Generator: la band progressive rock inglese sarà infatti in Italia per festeggiare gli oltre cinquant’anni di carriera.

Biglietti già disponibili su ticketmaster.it e prevendite autorizzate, ulteriori informazioni al sito zedlive.com

Van Der Graaf Generator
venerdì 10 aprile 2020, ore 21:30
Gran Teatro Geox - Padova 

Pink Sonic, la magnificenza dei Pink Floyd live a Padova e Brescia

I Pink Sonic, con il loro spettacolo studiato per permettere di rivivere l'esperienza dei Pink Floyd, sbarcano al Gran Teatro Morato di Brescia venerdì 17 aprile 2020 e al Gran Teatro Geox di Padova sabato 23 maggio.

Biglietti su ticketmaster.it e zedlive.com dalle ore 11.00 di giovedì 12 dicembre.

PINK SONIC
Venerdì 17 Aprile 2020 ore 21:30
Gran Teatro Morato - Brescia

PINK SONIC
Sabato 23 Maggio 2020 ore 21:30
Gran Teatro Geox - Padova

Yes, la leggenda risuona: a Padova in concerto i padri del Prog Rock

Gli YES, una della più importanti prog-rock band della storia e vera leggenda del genere, torna in Italia per tre tappe del THE ALBUM SERIES TOUR 2020 che conterrà per intero Relayer e una selezione dei più grandi successi. La band sarà giovedì 30 aprile al Gran Teatro Geox di Padova.

Biglietti da mercoledì 30 ottobre su zedlive.com, ticketmaster.it e presso i punti vendita autorizzati.

Yes
giovedì 30 aprile 2020, ore 21:00
Gran Teatro Geox - Padova

Vernia o non Vernia, annunciati i nuovi show di Giovanni Vernia a Brescia e Padova

Vernia o non Vernia è la vera novità teatrale. Chiunque conosca Giovanni Vernia, associa il suo nome alle irresistibili maschere con cui ha conquistato tv e web, ed è in questo spettacolo che l’artista racconta da dove nasce la sua “follia comica”.

Biglietti su zedlive.com, ticketmaster.it e presso i punti vendita abilitati.

Giovanni Vernia
Vernia o non Vernia

sabato 2 maggio 2020, ore 21:30
Gran Teatro Morato - Brescia

sabato 9 maggio 2020, ore 21:30
Gran Teatro Geox - Padova

A Padova The Beatles Live Again by The Beatbox With Orchestra

Ritorna sui palchi dei più prestigiosi Teatri Italiani ed Europei lo Show che ha già ottenuto un successo strepitoso di critica e pubblico: “ THE BEATLES LIVE AGAIN “, la storia dei Beatles descritta ed impersonata da una delle Tribute Band più famose in Europa “The Beatbox” , per la prima volta in Italia affiancata da una prestigiosa Orchestra.

Biglietti già disponibili su zedlive.com e ticketmaster.it

giovedì 7 maggio 2020, ore 21:30
Gran Teatro Geox - Padova

Pat Metheny, il genio della chitarra in concerto a Padova, città della musica internazionale

Padova come non mai e sempre più punto di riferimento per la grande musica internazionale, in un 2020 di proposte artistiche prestigiose ed inedite. Dopo il successo dei concerti di Wilco, del mini tour nazionale dei Brit Floyd prodotto da ZED, il format mai visto prima in Italia del Callas Hologram Tour, i travolgenti Stomp da New York a Padova, l’annuncio delle ultime ore dei KRAFTWERK, Tiziano Ferro e Cesare Cremonini allo Stadio Euganeo, continua a crescere la dimensione internazionale della Città.

Biglietti in vendita da giovedì 21 novembre alle ore 11 a partire da € 25 (esclusi D.P) su ticketmaster.it e fastickets.it. Maggiori infomazioni su zedlive.com e granteatrogeox.com e tramite l'InfoLine ZED LIVE 049 8644888.

PAT METHENY
Venerdì 15 Maggio 2020, ore 21:30
Gran Teatro Geox - Padova

Kraftwerk 3-D, i pionieri della musica elettronica a Padova a maggio 2020

I KRAFTWERK aggiungono una nuova data italiana al loro tour 3-D il 21 MAGGIO al Gran Teatro Geox di PADOVA! I pionieri della musica elettronica si esibiranno dal vivo con un incredibile show multimediale che fonde insieme musica e arte performativa.

Kraftwerk
giovedì 21 maggio 2020, ore 21:30
Gran Teatro Geox - Padova

"No Shame World Tour 2020": arrivano a Padova i 5 Seconds of Summer

I 5 Seconds of Summer arrivano in Italia con il loro “NO SHAME WORLD TOUR 2020” con due attesissimi concerti: il 30 maggio a Padova (Kioene Arena). I 5 Seconds of Summer pubblicheranno presto il loro quarto album in studio (il primo sotto l’etichetta Interscope Records), che promette di essere il loro lavoro più ambizioso e innovativo.

La band è formata da Luke Hemmings (voce/chitarra), Michael Clifford (voce/chitarra), Calum Hood (voce-basso) e Ashton Irwin (voce-batteria). I biglietti saranno disponibili tramite prevendita MyLiveNation dalle ore 10:00 di giovedì 5 dicembre e via Ticketmaster Italia dalle ore 11:00 di venerdì 6 dicembre!

5SOS
5 Seconds of Summer
30 maggio 2020
Kioene Arena - Padova

TZN 2020: Tiziano Ferro in concerto a Padova

Tiziano Ferro annuncia il suo nuovo attesissimo tour “TZN 2020”. 12 grandi concerti che lo vedranno protagonista negli stadi italiani a partire da maggio 2020. Il tour farà tappa il 14 giugno 2020 a Padova (Stadio Euganeo). La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di lunedì 17 su www.ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tiziano Ferro
TZN 2020
Domenica 14 giugno 2020, ore 21:00
Stadio Euganeo - Padova

Cremonini 2020: il tour di Cesare a Padova, allo Stadio Euganeo

Partirà il 21 giugno 2020 da Lignano il nuovo tour di CESARE CREMONINI che celebrerà i suoi 20 anni di carriera con sette date negli stadi italiani e si concluderà con un evento speciale il 18 luglio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Cesare sarà allo Stadio Euganeo di Padova il 30 giugno 2020.

The Struts, il grande rock torna a Padova: il 14 luglio all'Arena Live

The Struts portano il “Make It Big Tour” in Italia! La band inglese sarà protagonista di tre grandi concerti nel nostro Paese quest’estate: il 14 luglio a Padova al Geox Open.

Biglietti disponibili tramite vendita generale su ticketmaster.it dalle ore 10:00 di giovedì 13 febbraio.

The Struts
Martedì 14 luglio 2020
Geox Live Arena, Padova

James Blunt, il tour italiano è spostato in autunno, a Padova il 2 ottobre alla Kioene Arena

A seguito delle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri che sospendono gli eventi e le manifestazioni di qualsiasi natura fino al 3 aprile 2020 per far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli show di JAMES BLUNT, originariamente previsti per il 25 marzo 2020 al Mediolanum Forum di Milano, il 27 marzo alla Kioene Arena di Padova e il 28 marzo al Palazzo dello Sport di Roma, sono spostati a quest’autunno. La data di Padova è rimandata al 2 ottobre 2020 alla Kioene Arena.

I biglietti acquistati in precedenza resteranno validi per la nuova data, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare (non sarà pertanto possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto). I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali di Ticketmaster Italia e in tutti i punti vendita autorizzati.

James Blunt
venerdì 2 ottobre 2020, ore 21:00
Kioene Arena - Padova

Unlimited Live, il ritorno di David Garrett: la rockstar del violino a Conegliano nel 2020

Dopo avere collezionato successi in 14 nazioni, nel 2020 DAVID GARRETT proseguirà con il suo tour mondiale “UNLIMITED – LIVE”, portando il suo straordinario crossover anche in Italia, il 27 ottobre 2020 alla Zoppas Arena di Conegliano. In risposta alla grande richiesta dei suoi fan italiani, GARRETT tornerà con cinque date nei palazzetti.

I biglietti per le date italiane di “UNLIMITED - LIVE” saranno disponibili -in prevendita- a partire dalle ore 11.00 di giovedì 12 dicembre via Ticketmaster.

27 ottobre 2020
Zoppas Arena
Conegliano (TV)

OneRepublic in Italia, annunciata la data a Padova in autunno

OneRepublic annunciano il nuovo tour europeo previsto per l’autunno di quest’anno. Saranno due i concerti italiani: il 29 ottobre 2020 a Padova alla Kioene Arena.

La messa in vendita generale inizierà a partire dalle ore 11.00 di venerdì 13 marzo sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia e in tutti i punti vendita autorizzati.

ONEREPUBLIC
29 OTTOBRE
PADOVA (KIOENE ARENA)

Gregory Porter: in concerto a Padova il genio mondiale del Jazz, già Grammy Award

Gregory Porter, il cantante soul americano vincitore di un Grammy Award, arriva mercoledì 4 novembre al Gran Teatro Geox di Padova per un’unica data italiana.

I biglietti per il concerto dell'artista definito 'genio mondiale del jazz soul' sono in vendita dalle ore 15 di sabato 22 febbraio su ticketmaster.it; info su zedlive.com.

A special evening with
GREGORY PORTER
Gran Teatro Geox, Padova
Mercoledì 4 novembre 2020 ore 21:15

Renzo Arbore: il grande ritorno con l’Orchestra Italiana a Brescia e Padova

Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana: recidivo e coinvolgente! Con ironia e delicatezza, Renzo Arbore sa come scatenare il suo pubblico. Lo ha fatto ovunque nel mondo con l’Orchestra Italiana e continua ancora oggi a coinvolgere le generazioni dei padri e quelle dei figli.

Biglietti per le date di Brescia e Padova su ticketmaster.it e presso i punti autorizzati.

Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana

venerdì 13 novembre 2020, ore 21:15
Gran Teatro Morato - Brescia

sabato 14 novembre 2020, ore 21:30
Gran Teatro Geox - Padova


[home page] [lo staff] [meteo]