torna alla homepage


Paul McCartney "Freshen up Tour" a Vienna


Apre la prevendita per il concerto del 5 dicembre alla Stadthalle di Vienna, al momento non sono previste date italiane per questa vera e propria leggenda della musica. L’ex bassista dei Beatles ritorna al suo pubblico dopo l'uscita del suo nuovo lavoro discografico prevista per settembre ed intitolato "Egypt Station". I biglietti per la data austriaca del Tour si possono acquistare nella nostra Regione a Trieste sia presso Multimedia Radioattività, Via di Campo Marzio 6 che al Ticketpoint di Corso Italia 6; a Udine, presso Angolo della musica, Via Aquileia 89 a Pordenone al Bar Libertà, Viale Libertà 67. I posti sono a sedere e numerati a partire da 110 euro e fino a quelli Vip di oltre 500. Anche per questo concerto c’è la possibilità, ormai collaudata, della trasferta in bus con partenze da Trieste e Udine.

Sir McCartney è uno dei più grandi compositori e performers di tutti i tempi, con milioni di dischi venduti. A 76 anni, dopo tre matrimoni e cinque figli, Macca è pronto per condividere con i suoi fan delle serate indimenticabili. 

Twenty One Pilots "Bandito Tour" a Vienna

Sempre domani ma alle 10, apriranno anche le prevendite per il concerto del giovane duo Twenty One Pilots, in tour sempre alla Stadthalle di Vienna il prossimo 17 febbraio. Gruppo americano nato nel 2009 ma dal 2011 rimasto un duo, formato dal cantante, tastierista e bassista Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun. All’attivo, oltre ai loro lavori discografici, hanno la colonna sonora del film Suicide squad.


[home page] [lo staff] [meteo]