torna alla homepage


Tommy Emmanuel with special guest Jerry Douglas all'Auditorium Concordia di Pordenone


Sarà un autunno caldissimo a Pordenone grazie alla sinergia tra l’Ass. Cult. Il Deposito e l’Ass. Cult. Blues in Villa, che portano sul palco dell'Auditorium Concordia, venerdì 2 novembre alle ore 21:00, l'imperdibile concerto di Tommy Emmanuel, il massimo esponente della chitarra acustica a livello mondiale.

Al fianco di Tommy Emmanuel, in tour per presentare il suo ultimo album “Accomplice one” che vanta collaborazioni con Mark Knopfler e Jorma Kaukonen, ci sarà un altro straordinario chitarrista, Jerry Douglas, maestro del dobro e vincitore di 14 Grammy Awards, che si esibisce per la prima volta in Italia.

Grazie a un inimitabile stile chitarristico, le sue performance live hanno conquistato e appassionato negli anni un vasto pubblico. Un talento unico unito a un impatto scenico ed emozionale che trascende il lato puramente tecnico, fanno sì che i suoi interminabili tour per il mondo siano diventati un evento imperdibile e l'unico modo per poter catturare tutta l'energia e la magia che questo artista sprigiona.

Il concerto, programmato inizialmente nel nuovo spazio polifunzionale del Capitol, verrà ospitato all’Auditorium Concordia, decisione necessaria da parte degli organizzatori per far completare i lavori di migliorie già in esecuzione nello storico ex cinema di Pordenone.

Lo spostamento di location inoltre, amplia a una maggior quantità di pubblico la possibilità di assistere a un evento impareggiabile.

Apertura ore 20:00
Inizio concerto ore 21:00

Posti a sedere
Biglietti: € 45,00 + DDP
Prevendite disponibili su Mailticket.
Evento FB ufficiale: https://www.facebook.com/events/298314304326769/


[home page] [lo staff] [meteo]