torna alla homepage


Random, la festa più coinvolgente del momento,
sbarca al Lignano Sunset Festival

Il 5 agosto allo Stadio Teghil

Dopo i concerti di The Offspring e Alvaro Soler, annunciati nelle scorse settimane, si arricchisce oggi di un ulteriore grande appuntamento il calendario del Lignano Sunset Festival, la rassegna alla prima edizione che si candida già come festival fra i più importanti dell’estate musicale italiana e internazionale. Sabato 5 agosto, lo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro accoglierà la festa più coinvolgente del momento, “Random, una Festa a Caso”, fra gli eventi di maggiore successo degli ultimi anni, incentrato sul divertimento a base di musica di tutti i generi, con la partecipazione attiva del pubblico invitato a presentarsi con un dresscode totalmente casuale. I biglietti per l’evento, organizzato da Sunset Events srl, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia PromoTurismoFVG e Zenit srl, saranno in vendita a partire dalle 11.00 di sabato 8 aprile sui circuiti Ticketone e Mailticket. Info e punti vendita su www.azalea.it

Nato nel 2014 dallo staff di Suonica (lo stesso che gestisce il New age club di Treviso), Random ha conquistato il pubblico di tutta Italia grazie alla sua formula semplice e geniale al tempo stesso. Il mood dell’evento è “vestiti a caso, balla a caso, conosci gente a caso“. Proprio questa formula ha decretato il successo dell’evento che, dopo un tour invernale completamente sold out, quest’estate arriverà in tutta Italia, dalla Valle D’Aosta alla Sicilia. Impressionanti anche i numeri che questa festa ha saputo ottenere in pochi mesi: 130.000 likes su Facebook, oltre 200.000 biglietti venduti in un anno, 40 città toccate.

La festa numero uno in Italia, arriva ora per la prima volta a Lignano Sabbiadoro per quello che si preannuncia come uno fra gli eventi più seguiti dell’estate in Friuli Venezia Giulia, capace di attrarre un pubblico trasversale, colorato e pieno di voglia di divertirsi. Va dunque arricchendosi il programma del Lignano Summer Festival, che vedrà il suo atteso start con l’evento punk rock dell’anno, quando venerdì 4 agosto saranno le super star mondiali The Offspring a infiammare il palco dello Stadio Teghil. L’evento sarà inoltre impreziosito dalla presenza di due support act d’eccezione, la band skate punk svedese dei Millencolin e i fenomeni punk rock del Nordest Rumatera.

Dopo il l’appuntamento con “Random, Una Festa a Caso” del 5 agosto, ecco che venerdì 11 sarà la volta di Alvaro Soler, cantautore spagnolo da anni leader delle classifiche grazie a strepitose hit come “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Agosto”, per un altro appuntamento tutto da ballare, cantare e vivere. Con il nuovo importane annuncio odierno, la Città di Lignano Sabbiadoro si conferma capitale dei grandi eventi estivi a Nordest con un ricchissimo calendario che comprende, da maggio a settembre, il meglio della musica italiana e internazionale con nomi del calibro di: Dream Theater, Tiziano Ferro, Airbourne, Steve Hackett, Francesco Gabbani, Franz Ferdinand, oltre ai già citati The Offspring e Alvaro Soler e molto altro ancora. Tutte le info sui grandi eventi a Lignano Sabbiadoro su www.azalea.it.


[home page] [lo staff] [meteo]