torna alla homepage


Francesco Renga: spostato al 9 dicembre
il concerto al Teatro Rossetti di Trieste


Si informa che il concerto di FRANCESCO RENGA previsto per il 7 dicembre al Teatro Rossetti di TRIESTE è stato posticipato per motivi organizzativi al 9 dicembre, sempre nella stessa location.

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data.

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:

- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 novembre.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 30 novembre

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 30 novembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). 

In uscita il nuovo singolo con il featuring di Ermal Meta

Esce venerdì 25 ottobre, il nuovo singolo di Francesco Renga dal titolo “Normale”, canzone che vede anche il featuring di Ermal Meta. E si avvicina sempre il di più l’unico appuntamento in Friuli Venezia Giulia con “L’altra metà Tour”, il nuovo progetto live del cantautore italiano, fra i più amati da pubblico.

Nel nuovo singolo “Normale”, che sarà anche inserito nella nuova versione digitale dell’album “L’altra metà”, la voce di Francesco Renga si fonde con quella di Ermal Meta in un inno dedicato alla capacità di rendere speciali anche le cose più semplici della vita di tutti i giorni.


[home page] [lo staff] [meteo]