torna alla homepage


Yeah presenta: Lee Ranaldo a Trieste Estate


YEAH - il collettivo che sta bruciando le tappe e rivoluzionando la scena musicale della città torna nel cartellone di Trieste Estate 2019 per il secondo anno consecutivo con tre imperdibili eventi nei luoghi più suggestivi della città: Lee Ranaldo il 5 luglio al Bastione Rotondo, Delta Moon il 23 luglio in Piazza Verdi e Algiers il 13 agosto al Castello di San Giusto (Piazzale delle Milizie).

Apre le danze il chitarrista dei Sonic Youth Lee Ranaldo, il 5 luglio al Bastione Rotondo del Castello di San Giusto. La leggenda del rock mondiale arriva in città per YEAH in una serata ad ingresso libero intitolata “Songs & Stories”: musica, filmati di repertorio ed una Q&A finale (question&answer) direttamente con il pubblico mediata dal giornalista musicale di Radio Capodistria Andrea Effe.

YEAH non è solo un evento ma è anche un progetto che seleziona i migliori talenti del FVG e li affianca ai grandi artisti internazionali. L’opening act sarà infatti affidato al giovane chitarrista Leonard Medica Gregoric, studente del Conservatorio Tartini di Trieste, che curerà insieme a Lee la preparazione del live show cercando di carpirne tutti i segreti. Un’occasione unica per conoscere una delle leggende viventi del rock insieme a YEAH.

INGRESSO GRATUITO


[home page] [lo staff] [meteo]