torna alla homepage


Al via online su Facebook e Youtube
il 33° videoreferendum con i brani del
40° Festival della Canzone Triestina


Su due pagine Facebook - Festival della Canzone Triestina e FMTeam Trieste -, e su Youtube è iniziato il 33.o Referendum Musicale Cittadino con tutti i videobrani del recente 40° Festival della Canzone Triestina dedicati alla città. I video preferiti si possono votare in questa seconda graduatoria per rilevare il gradimento per la musicalità triestina e per confermare o modificare la classifica del Rossetti. 

Questo annuale sondaggio popolare cittadino annovera ottimi livelli di ascolto anche all'estero ed è un mezzo promozionale significativo per diffondere questa nuovissimo repertorio canoro dialettale dedicato a Trieste. Il Referendum si chiuderà il 31 maggio 2019 e al brano più votato verrà conferito il Premio per la Promozione della nuova Canzone Triestina (3.a Edizione).

Si ricorda che l’organizzazione del 40° Festival Triestino è stata curata dall’associazione culturale Festival della Canzone Triestina diretta da Fulvio Marion con la coorganizzazione del Comune di Trieste, e l’adesione delle Circoscrizioni Comunali e della Ricky Nicosanti Event. La manifestazione è abbinata al Festival della Canzone del Friuli Venezia Giulia e al Concorso Interregionale “La Canzone Dialettale del Triveneto”. Nella foto Geros: “Giuly & Joy”, vincitrici del 4°° Festival per il brano “Scolta Giuly” di Maxino.


[home page] [lo staff] [meteo]