torna alla homepage


Musikemate ritorna a San Giovanni di Casarsa

Giovedì 20 luglio, alle 20.30, l’Associazione Laluna e l’Associazione Pro Casarsa della Delizia riportano la musica in via Runcis 59

Giovedì 20 luglio torna a San Giovanni di Casarsa il classico appuntamento con Musikemate Home Edition. L’Associazione Laluna, in collaborazione con l’Associazione Pro Casarsa della Delizia, ospiterà nel giardino della Comunità Cjasaluna “Paola Fabris”, in via Runcis 59, l’edizione 2017 dell’evento musicale.

Dalle ore 20.30 l’estate sangiovannese si colorerà di storie e atmosfere suggestive grazie ai “Una birra da mezzo, grazie” e ai “5 uomini sulla cassa del morto”, due band che respirano uno stile internazionale. Tra racconti in musica e sonorità folk la serata, ad ingresso gratuito, sarà l’occasione per ricordare che oltre la disabilità vi è un linguaggio universale attraverso cui tutti possono comunicare e divertirsi insieme.

Per informazioni: tel: 0434871156, e-mail: associazione.laluna@gmail.com www.cjasalaluna.com Fb: Associazione di volontariato Laluna.

[home page] [lo staff] [meteo]