torna alla homepage


Fiorella Mannoia, aggiunta una nuova data al
"Personale Tour": il 24 luglio a Lignano Sabbiadoro


Si aggiunge una nuova data il 24 luglio alla BEACH ARENA di LIGNANO SABBIADORO (Udine) al “PERSONALE TOUR” di FIORELLA MANNOIA, il tour che la vede protagonista sui palchi dei maggiori teatri italiani e di alcune delle più suggestive e magiche location estive della penisola per presentare dal vivo i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico “PERSONALE” e i suoi maggiori successi.

Sul palco insieme a Fiorella i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro "Doc" De Crescenzo (chitarre).

Attualmente è in radio il “SENSO”, nuovo singolo scritto da Zibba, Giulia Anania e Antonio Ferrari ed estratto dal disco “PERSONALE”. L’album è composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature. Il disco è anche – come dichiara l’artista – una «piccola e umile “personale”», da cui il titolo. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate da Fiorella in varie parti del mondo. Una passione, quella della fotografia, che l’artista ha recentemente approfondito e condiviso sui social network.


[home page] [lo staff] [meteo]