torna alla homepage


Pordenone Blues & Co. Festiva: alla 33ª edizione arriva Alice Cooper, unica tappa italiana del suo tour europeo


Dopo il successo della scorsa estate, il PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL annuncia la 33° edizione presentando il primo grande evento in cartellone della prossima stagione live: sul prestigioso palco del boutique festival si esibirà ALICE COOPER per l’unica tappa italiana del suo tour europeo, prevista per mercoledì 10 luglio 2024 al Parco San Valentino di Pordenone. 

I biglietti sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone.

L’icona del rock trascorre almeno sei mesi all’anno on the road per portare a fan vecchi e nuovi il suo show iconico, uno psicodramma rock, divertendosi ad esibirsi quanto il pubblico si diverte a guardarlo. Conosciuto come l’architetto dello shock rock, Alice Cooper – sia con la band che da solista – ha fatto tremare il mondo e minato l’autorità di generazioni di guardiano dello status quo, continuando a sorprendere i fan di ogni angolo del mondo, come un buon film horror.

Nel 2023 Alice ha pubblicato Road, scritto e registrato a quattro mani insieme ai membri di lungo corso della band che lo accompagna in tour: Chuck Garric, Nita Strauss, Ryan Roxie, Tommy Henriksen e Glen Sobel. Prodotto da Bob Ezrin e pubblicato su etichetta earMUSIC, l’album ha ricevuto da subito recensioni entusiastiche dai principali magazine musicali di tutto il mondo e che ha presentato dal vivo in un fortunato tour negli Stati Uniti.

PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL
ALICE COOPER
Mercoledì 10 luglio 2024
PARCO SAN VALENTINO – PORDENONE (PN)
Aperture porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 21.30

Prezzo biglietti:
PIT: € 70,00 + d.p.
Prato: € 55,00 + d.p.

Circuito di prevendita: Ticketone – www.ticketone.it  

ORGANIZZAZIONE: ASSOCIAZIONE PORDENONE GIOVANI


[home page] [lo staff] [meteo]