torna alla homepage


Slava + Bubble aka Balin al Capitol di Pordenone


Sabato 19 gennaio al Capitol di Pordenone Slava + Bubble aka Balin onstage

Apertura porte: 20:30

Ingresso: 10,00 €

prevendite su www.mailticket.it 

Aftershow Dj Set: HipHop Golden Age

Vyacheslav Yermak, in arte Slava, nasce il 21 maggio 1994 nella città di Charkiv (Ucraina). Figlio del buio periodo post crollo dell'Unione Sovietica, cresce nelle condizioni piuttosto misere, senza un padre, in una famiglia composta da sole donne. All'età di 11 anni, stremati dalle precarie condizioni economiche, con i suoi unici tre parenti di sangue, migra in Italia nella speranza di un futuro migliore. 

Qui trovano una sistemazione a Brescia, dove ricominciano una nuova vita lasciandosi il passato alle spalle. Il primo approccio con la scrittura per Slava inizia tra i banchi del liceo scientifico, a circa 16 anni. Da qui in avanti scrivere, registrare e pubblicare brani diventa un attività sempre più frequente e regolare, fino al 2014 con i primi progetti degni di nota. Iniziò così il periodo dei grandi sacrifici per Slava, che fruttó le prime vere soddisfazioni solo nel 2016 con il progetto di "Alti e Bassi Mixtape Vol. 3". Di questo mixtape tracce come "Pota F**a Alura Enculet" feat. FRAH QUINTALE, Quartieri del Sonno", "FreESTyle #1" e "Soliloquio" aiutarono Slava a farsi sempre più spazio nella scena rap italiana, espandendosi anche fuori dalla realtà locale della provincia Bresciana. L’anno 2017 è caratterizzato invece dall’uscita di due singoli: “Soviet Squat” e “The Flow Is Slava”, quest’ultimo entrato direttamente nella “Rap Italia Battle Royale”.

In apertura Bubble aka Balin, rapper sacilese classe 1993. Si avvicina al Rap e alla cultura Hip-Hop nel 2006. Nel 2009 registra i suoi primi lavori come membro degli MC^3, gruppo con cui canterà live in provincia fino al 2013.

Nel 2014 pubblica “NotteTempo”, il primo album ufficiale, scritto assieme al rapper Spettro, con le produzioni di Vest’O Beats, 10 tracce, da cui usciranno i video di “Vivi Per Metà” e “Mia”. Successivamente nel 2017 anche il video di “Life is not a game”.

Il 2015 è un susseguirsi di collaborazioni insieme a vari rapper locali fino alla pubblicazione di “Collasso Organico Mixtape” seguito dai video di “Nembo”, “Albe Vili” e “Cyborg / #Oirartnoc”.

Il 2016 è un anno di transizione e escono due singoli “L’Ultimo Saluto” e “Non la Smetto” arrivando cosi nel 2017 dove, fresco di una collaborazione con esponenti della scena Torinese, pubblica i video di “Black Mamba Freestyle”, “Domani Smetto Freestyle”, “Chili d’Ansia Freestyle” e “Fuori dal Mondo Freestyle” interamente realizzati a Torino. È tempo di un nuovo progetto, difatti qualche mese dopo esce “Steroidi Mixtape”, una collezione di 11 tracce registrate e mixate presso OFFLMTS - Recording Studio (PN), al quale seguono i video di “Armato Accetta”, “Steroidi (Oh-Issa!)” e “#RobaPerMe”.
Nel 2018 è licenzia un EP ufficiale realizzato presso RKH Studio di Torino.

Infoline: info@capitolpordenone.com +39 0434 087769


[home page] [lo staff] [meteo]