torna alla homepage


No Borders Music Festival 2024:
annunciato il primo evento


Il No Borders Music Festival, la storica rassegna musicale nel Tarvisiano, luogo certificato GSTC – Global Sustainable Tourism Council – per la sua attenzione al territorio con un turismo sostenibile accertato dagli standard internazionali, al confine tra Italia, Austria e Slovenia, annuncia oggi il primo evento della line-up che si terrà tra il 20-21 luglio, 27-28 luglio e 3-4 agosto

Il Mistery Concert ritorna per la seconda volta in questa 29esima edizione del No Borders Music Festival, dando continuità a un format testato già nel 2019 che ha visto come protagonista Manu Chao. L’ingresso al Mistery Concert sarà gratuito e non sarà necessario avere il biglietto.

Il pubblico scoprirà il giorno del concerto chi salirà sul palco di Sella Nevea al Rifugio Celso Gilberti e lo stesso sarà per l’artista che suonerà e che si metterà in gioco con un pubblico che non sarà espressamente il suo, ma più eterogeneo. Il mistero e l’attesa fanno di questo evento un unicum nel suo genere, rendendolo un vero e proprio momento straordinario. 

Circondati dalle Alpi Giulie, a tu per tu con la sorpresa e l’incognito, questo concerto incarna alla perfezione la montagna, la natura e chi la vive. Il No Borders Music Festival è l’unica rassegna musicale a proporre il Mistery Concert ed è stato ii primo Festival a puntare su un format tanto originale. L’unicità di questa esperienza viene avvalorata dalla location, il Rifugio Celso Gilberti, raggiungibile a piedi o in funivia. La forza di un evento avvolto nella segretezza è quindi da sommare alla bellezza dell’esperienza di chi si cimenterà per raggiungere la location a piedi, godendo del panorama eccezionale delle Alpi Giulie. 

Sul sito ufficiale del festival www.nobordersmusicfestival.com sono inoltre consultabili tutte le informazioni sui pacchetti speciali che includono, oltre al biglietto per il concerto, il noleggio delle escursioni con le guide naturalistiche e il pernottamento in albergo. 

Il No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione Regione Friuli Venezia Giulia PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Crédit Agricole, BIM, Comune di Tarvisio, Allianz Assicurazioni, Idroelettrica Valcanale, AutoNord-ProntoAuto, K-Array, Farine Petra, Pastificio Felicetti, Birra Kozel e Jack Daniels. Media partner Radio Deejay, Radio Capital e Sky Arte. 

MISTERY CONCERT
SABATO 03 AGOSTO 2024 (apertura ore 11:00; inizio concerto ore 14:00)
RIFUGIO CELSO GILBERTI – SELLA NEVEA (UD)


Prezzi dei biglietti: gratuito – nessun biglietto necessario

SOCIAL NO BORDERS MUSIC FESTIVAL:
FB https://www.facebook.com/NoBordersMusicFestival 
IG https://www.instagram.com/nobordersmusicfestival/hl=it 


[home page] [lo staff] [meteo]