torna alla homepage


Anna Tatangelo in concerto al Perla di Nova Gorica


Al Perla ritorna la grande musica dal vivo. Venerdì 28 aprile alle 22.00 l’accogliente sala spettacoli Arena farà da cornice alla serata concerto della cantante italiana Anna Tatangelo. L'evento rappresenta l'appuntamento di apertura del 18° Festival delle Rose, la kermesse dedicata al fiore simbolo della cittadina di Nova Gorica.

Anna Tatangelo, una delle cantautrici più amate della scena musicale italiana, ha inciso nel corso della sua carriera oltre cento canzoni e pubblicato otto album di inediti, vendendo oltre un milione di copie in Italia. Ha partecipato ben otto volte al Festival di Sanremo, vincendo nel 2002 nella categoria Nuove proposte e nel 2006 nella categoria Donne. Il suo mondo musicale spazia da ballate romantiche a ritmi pop-rock. Durante il concerto al Perla la cantante porterà sul palco alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui "Ragazza di periferia", "Essere una donna", "Averti qui", "Bastardo", "Sensi" e molti altri brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Il concerto di Anna Tatangelo rappresenta l'evento di apertura del 18° Festival delle Rose di Nova Gorica, che si svolgerà fino alla fine del mese di maggio. Il festival, che celebra il fiore simbolo della cittadina, offre una vasta gamma di appuntamenti tra cui visite guidate ai roseti, concerti, mostre, laboratori di cucina, peculiarità culinarie e relax al profumo di rose.

Il Perla, Resort & Entertainment, situato a Nova Gorica, è uno dei più grandi resort della Slovenia e offre una vasta gamma di servizi di alta qualità tra cui un casinò, un hotel, diversi ristoranti, una caffeteria, il centro benessere Spa Perla e un centro congressi.

I biglietti per il concerto si possono acquistare al banco Privilege del centro Perla. I prezzi dei biglietti: 25 € per il posto a sedere, 20 € per il posto in piedi. Agevolazioni per i membri del Privilege Club.

Il Gruppo Hit, nato a Nova Gorica nel 1984, è la principale corporate turistica slovena, leader nei settori dell’ospitalità alberghiera, del gioco e dell’intrattenimento: gestisce hotel, ristoranti e casinò nelle località più famose della Slovenia ed è presente anche in Bosnia ed Erzegovina e in Montenegro. Tra i punti di forza del Gruppo Hit si annovera la catena dei centri di gioco ed intrattenimento Hit Casinos, pionieri in Europa del vincente modello americano che vede casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni convivere “sotto un unico tetto”. Il risultato è un’offerta completa, rivolta ad un pubblico trasversale, caratterizzata da una particolare attenzione alla valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni culturali ed enogastronomiche. Il Gruppo Hit propone pacchetti turistici completi sul mercato italiano, collocandosi tra i player di riferimento nell’ambito della crescita dei flussi verso la Slovenia. Allo scopo di presidiare il segmento in costante sviluppo del gioco online, il Gruppo Hit è presente anche sul web con il portale Hitstars.it, ispirato ad una strategia che punta a promuovere l’interazione e l’integrazione con il gioco nei casinò. Nella sua attività, il Gruppo Hit persegue uno sviluppo socialmente responsabile del gioco e del divertimento ed è particolarmente sensibile alla tutela dell’ambiente, attraverso l’adozione di tecnologie di approvvigionamento energetico basate sull’utilizzo di fonti alternative e su sistemi di cogenerazione. www.hit.si


[home page] [lo staff] [meteo]