torna alla homepage


Venerdì 21 Febbraio gli Stadio animano
il palco del Perla Resort & Entertainment


Eleganza, talento e professionalità – queste le cifre di stilistiche che distinguono gli Stadio, storico gruppo italiano dalla sensibilità pop-rock. La band, che dopo anni di lunga carriera continua ad appassionare i fan con la propria musica, sarà protagonista di un’imperdibile serata nella magica cornice diNova Gorica. Venerdì 21 Febbraio, alle ore 22, gli Stadio faranno infatti tappa sul palcoscenico del Perla Resort & Entertainmentper ripercorrere i più grandi successi raccolti nell’album antologico Stadio Mobile Live, uno dei più venduti e amati dal pubblico.

Il gruppo, che si esibirà in una delle più note location d’intrattenimento della Slovenia, inizia a far parlare di sé negli anni Settanta diventando la band di accompagnamento di Lucio Dalla. Dopo una pluriennale collaborazione con il grande artista, gli Stadio esordiscono con alcuni brani originali destinati a segnare la storia della musica italiana. Alcune delle melodie siglate dal gruppo verranno poi inserite tra le colonne sonore del film “Borotalco” di Carlo Verdone, andando ad arricchire una carriera pervasa da successi intramontabili come “Sorprendimi” e “Acqua e Sapone”. Grazie all’abile penna e al raffinato gusto musicale, nel 2016 passano alla storia aggiudicandosi il titolo di campioni alla 66esima edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Un giorno mi dirai”, brano vincitore anche del Leone d’Oro e di alcuni premi come miglior musica e quello assegnato dalla Sala Stampa.

Melodie intense e affascinanti, testi densi di significato in grado di sfiorare i cuori di generazioni grazie ad una penna unica ed originale. Quella di venerdì 21 febbraio si prospetta come un’emozionante serata all’insegna dei ricordi e dell’amore per la musica.

Il Gruppo Hit, nato a Nova Gorica nel 1984, è la principale corporate turistica slovena, leader nei settori dell’ospitalità alberghiera, del gioco e dell’intrattenimento: gestisce hotel, ristoranti e casinò nelle località più famose della Slovenia ed è presente anche in Bosnia ed Erzegovina e in Montenegro. Tra i punti di forza del Gruppo Hit si annovera la catena dei centri di gioco ed intrattenimento Hit Casinos, pionieri in Europa del vincente modello americano che vede casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni convivere “sotto un unico tetto”. Il risultato è un’offerta completa, rivolta ad un pubblico trasversale, caratterizzata da una particolare attenzione alla valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni culturali ed enogastronomiche. Il Gruppo Hit propone pacchetti turistici completi sul mercato italiano, collocandosi tra i player di riferimento nell’ambito della crescita dei flussi verso la Slovenia. Allo scopo di presidiare il segmento in costante sviluppo del gioco online, il Gruppo Hit è presente anche sul web con il portale Hitstars.it, ispirato ad una strategia che punta a promuovere l’interazione e l’integrazione con il gioco nei casinò. Nella sua attività, il Gruppo Hit persegue uno sviluppo socialmente responsabile del gioco e del divertimento ed è particolarmente sensibile alla tutela dell’ambiente, attraverso l’adozione di tecnologie di approvvigionamento energetico basate sull’utilizzo di fonti alternative e su sistemi di cogenerazione. www.hit.si


[home page] [lo staff] [meteo]