torna alla homepage


LIVE trio & neoSoul contemporary jazz atmoSphere
con i Moscow Mule  al Dai Dai

Sabato 23 dicembre 2017 alle ore 21.00 in Strada di Guardiella 10/D a Trieste

LIVE trio & neoSoul contemporary jazz atmoSphere al Dai Dai (The Dai Dai). Nello spazio musicale allestito presso lo storico locale in Strada di Guardiella 10/D a Trieste che ha recentemente festeggiato il primo anno di attività con una nuova gestione e ambienti rinnovati, sabato 23 dicembre 2017 si esibiranno i pordenonesi Moscow Mule.

I Moscow Mule nascono alla fine del 2015 suonando per le strade di Pordenone, in veste acustica, per poi passare al lato elettrico alla ricerca di nuove sonorità, mantenendo la formazione in trio con Dalia Li Volsi alla voce e percussioni, Efrem Scacco alla chitarra e Alice Gaspardo al trombone. La proposta musicale attinge a piene mani dalla cultura afroamericana nelle sue molteplici forme, ovvero quelle del blues, jazz, soul, r'n'b, funk, neosoul, riproponendo in versioni riarrangiate brani che vanno dagli standard degli anni '30 di Cole Porter e George Gershwin, passando per le grandi voci di Sarah Vaughan, Nina Simone e Amy Winehouse, fino alle produzioni attuali di D'Angelo ed Erykah Badu, senza escludere alcuni brani inediti.

LINE UP

Dalia Li Volsi - Voice, Percussions

Efrem Scacco - Guitars

Alice Gaspardo - Trombone

genere NeoSoul Contemporary R&B Funk Jazz

Altri artisti che piacciono al MOSCOW MULE:
Amy Winehouse, Erykah Badu, D'Angelo, RH Factor, Beatles, Sarah Vaughan, Nina Simone

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/943940289081368/  

Il Music Club
In collaborazione con l’associazione culturale musicale B.B.C. e sotto la direzione artistica di Stefano Franco, nasce il Music Club Dai Dai, ovverosia la condivisione di un grande albero, il jazz, con i suoi rami di tutti i generi spaziando dal blues, allo swing, al boogie woogie, al jazz più classico e alla tradizione del bebop per avvicinare alla musica colta il maggior numero di persone possibile e dimostrare che ascoltare il jazz (che affonda le proprie radici nello swing, nella musica afro, nel rock e nel blues) può essere molto divertente e alla portata di tutti.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/801113576703501/ 

Per informazioni e prenotazioni:
040 57 00 568
377 454 62 35 
info@thedaidai.com


[home page] [lo staff] [meteo]