torna alla homepage


ETNO Funkers LIVE Klezmer al Dai Dai Club

Venerdì 8 dicembre 2017 alle ore 21.00 in Strada di Guardiella 10/D a Trieste

LIVE Klezmer atmoSphere al Dai Dai (The Dai Dai). Nello spazio musicale allestito presso lo storico locale in Strada di Guardiella 10/D a Trieste che recentemente ha festeggiato il primo anno di attività con una nuova gestione e ambienti rinnovati, venerdì 8 dicembre 2017 si esibiranno gli ETNO Funkers.

ETNO Funkers:
Nuovissima formazione nata dalla fusione di alcuni progetti riguardanti la musica Klezmer. La band propone un repertorio di brani tradizionali ebraici, brani originali scritti dai musicisti, brani di compositori Klezmer più o meno odierni con cui i membri hanno avuto a che fare negli anni (Frank London, John Zorn, Dave Tarras, Mickey Katz…) e inoltre ri - arrangiamenti di alcuni brani popolari, il tutto sostenuto da una potente base ritmica funk e da ampi spazi lasciati all’improvvisazione e all’interplay tra i musicisti: etno funk jazz, un impasto sonoro adattabile a qualsiasi situazione (jazz club, festival, feste…), da ballare!

LINE UP:
Sebastiano Crepaldi: flauto
Manuel Figheli: fisarmonica
Luca Demicheli: basso
Ermes Ghirardini: batteria

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1281108995278183/ 

La programmazione musicale dei Dai Dai Club (www.thedaidai.com,  pagina facebook https://www.facebook.com/thedaidai) proseguirà il 9 dicembre con Gadjo Rom Collective.

Il Music Club
In collaborazione con l’associazione culturale musicale B.B.C. e sotto la direzione artistica di Stefano Franco, nasce il Music Club Dai Dai, ovverosia la condivisione di un grande albero, il jazz, con i suoi rami di tutti i generi spaziando dal blues, allo swing, al boogie woogie, al jazz più classico e alla tradizione del bebop per avvicinare alla musica colta il maggior numero di persone possibile e dimostrare che ascoltare il jazz (che affonda le proprie radici nello swing, nella musica afro, nel rock e nel blues) può essere molto divertente e alla portata di tutti.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/801113576703501/ 

Per informazioni e prenotazioni:
040 57 00 568
377 454 62 35 
info@thedaidai.com


[home page] [lo staff] [meteo]