torna alla homepage


Capitol Pordenone: prossimi appuntamenti


LA CRUS 6 DICEMBRE 2019

prevendite su: mailticket.it
Inizio Concerto 21:30 - Apertura Porte 20:30

“MENTRE LE OMBRE SI ALLUNGANO”
appunti scenici per voci, suoni e immagini

Torna in scena lo spettacolo simbolo dell’avanguardismo dei La Crus
La storica band milanese si riunisce esclusivamente per ridare vita a questa performance e per pochissime date.
A venti anni dalla prima rappresentazione torna in scena “MENTRE LE OMBRE SI ALLUNGANO - appunti scenici per voci, suoni e immagini”, spettacolo simbolo dell’approccio artistico/avanguardista dei LACRUS e capostipite delle performance multidisciplinari di quella stagione rivoluzionaria che fu il rock italiano degli anni ‘90. Non una reunion, ma la riproposizione di uno spettacolo seminale che ha fatto scuola, aperto scenari nuovi e che ha aveva spostato il percorso dei La Crus verso una forma scenica sempre più vicina a quella propriamente teatrale e multimediale.
Il gruppo si ripresenta in un'inedita versione a due, Mauro Ermanno Giovanardi e Cesare Malfatti - voce e suoni - in una sorta di immobilità scenica che favorisce il fluire dei ricordi e delle immagini.

SPERANZA 14 DICEMBRE 2019

Speranza Page
Prezzi biglietti
Cassa €15
Prevendita €12 + d.d.p. (Link https://bit.ly/2n6rcm2

Nato in Francia e successivamente trasferitosi a Caserta, SPERANZA si è fatto conoscere al pubblico con il brano "Chiavt A Mammt" - il cui video ha attualmente sfiorato il milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube - e che con i successivi “Spall A Sott 3” e “Pugnale” si è fatto largo nel mondo del rap grazie alla sua energia e alla sua rabbia sociale, con cui racconta in maniera cruda e senza filtri la realtà in cui vive.

Tratto unico di SPERANZA è sicuramente la versatilità stilistica e linguistica dei suoi testi in cui si riconoscono termini sia casertano, che in francese, ma anche in dialetto zingaro, e che costituiscono senza dubbio il punto di forza del rapper italo-francese rendendolo assolutamente credibile.

SPERANZA è puro, sfrenato.
Sicuramente una delle migliori realtà del rap di strada in Italia. 

ALTRI EVENTI

10 Ottobre FIBA MASTERCLASS
16 Novembre TE SPIEGHE PARTY
24 Novembre JAZZ ALLDAYER 

CAPITOL
Via G.Mazzini, 60 
info@capitolpordenone.com 
0434 087769


[home page] [lo staff] [meteo]