torna alla homepage


Prossimi concerti al Capitol di Pordenone


Questo fine settimana al Capitol due giorni all'insegna della celebrazione della musica e del ballo che hanno fatto la storia! 

Venerdì 27 Gennaio avremo il piacere e l'onore di ospitare la festa di apertura della 33ª Mostra Mercato del Disco, mentre Sabato sera ci scateneremo nel ballo con gli amici della Abbey Town Jazz Orchestra e Matthew Lee.

VENERDÌ 27 GENNAIO DALLE 20:30
INGRESSO GRATUITO
ROAD TO
MOSTRA DEL DISCO 2023
33ª edizione della Mostra Mercato del Disco, un traguardo incredibile!
Per festeggiare e celebrare la due giorni capace di radunare collezionisti, appassionati e curiosi da tutta Italia, il Capitol di Pordenone offre un Warm Up Party con in consolle cinque selectors in grado di spaziare fra il meglio del meglio del meglio del panorama musicale mondiale, mettendo sul piatto prelibatezze discografiche e vere e proprie rarità!

Dj Sets with The Finest Selection by
Steve Giant & Papaluka
Tall Bwoy
Soulful Jules & Tommy�

In anteprima la presentazione del libro antologico sulla storia del reggae italiano scritto dal Reggae Ambassador Italiano per eccellenza, Steve Giant, una leggenda vivente in Italia e in Giamaica.

Esperienze, incontri e avventure di Steve Giant con musicisti, DJ, organizzatori e appassionati. Un racconto che si snoda attraverso gli eventi più importanti del reggae italiano, con uno sguardo rivolto anche al futuro di questo genere.

Vi aspettiamo, dalle ore 20.30, numerose e numerosi, ricchi di good vibes & vibrations!!

INGRESSO GRATUITO

SABATO 28 GENNAIO ORE 20:30
JUMPIN' AT CAPITOL
CON L'ABBEY TOWN JAZZ ORCHESTRA
SPECIAL GUEST MATTHEW LEE

Sabato 28 Gennaio una serata dedicata agli amanti dello Swing, del Rock'n'roll e del ballo, con l’Abbey Town Jazz Orchestra e la spettacolare partecipazione del virtuoso pianista Matthew Lee!
Prohibition, fiba masterclass

Matthew Lee sarà accompagnato dai venti musicisti dell’Abbey Town Jazz Orchestra. Insieme eseguiranno i classici dello swing e del rock’n’roll, da Elvis Presley a Ray Charles passando per Bobby Darin; non mancheranno i brani originali di Matthew Lee e le sue interpretazioni più amate come “L’isola che non c’è” di Bennato.

Seguirà il Dance Ball, una festa a ritmo della musica anni ’50, in cui i ballerini potranno scatenarsi sulle note dell’ Abbey Town Jazz Orchestra che accompagnerà Luca Grizzo, Paolo Doc Love Mizzau e Francesca Viaro.

Aprirà e chiuderà lo show DJ Zellaby proponendo una selezione di brani della tradizione swing e rock’n’roll.

Jumpin’ at Capitol un salto nel passato che vi farà scatenare!

Apertura biglietteria, porte e bar mezz'ora prima del concerto

CAPITOL
Via G.Mazzini, 60 
info@capitolpordenone.com 
0434 087769


[home page] [lo staff] [meteo]