Università di Udine 


torna alla homepage


Operatività e connettività di grandi opere e infrastrutture: lezione-conferenza all'Università di Udine

Martedì 19 dicembre nelle “Aule Feruglio” del polo scientifico aperta a tutti gli interessati con il presidente di DBA Group spa, Francesco De Bettin

La connettività delle reti e le soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture a rete, come grandi porti o autostrade, saranno al centro della lezione-conferenza, aperta a tutti gli interessati, che Francesco De Bettin, presidente della società DBA Group spa di Treviso, terrà durante il corso di “Innovation & Project management”, tenuto da Stefano Tonchia, nell’ambito del corso di laurea magistrale in Ingegneria gestionale. L’appuntamento è alle 9, nell’aula Delta 1 delle “Aule Feruglio”, in via delle Scienze 210.

Francesco De Bettin, in particolare, testimonierà agli studenti la sua esperienza a capo della società DBA Group, fondata dai quattro fratelli De Bettin, due dei quali sono stati ex studenti dell’Università di Udine. La società, che ha appena debuttato in AIM Italia, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese italiane ad alto potenziale di crescita, è specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture. Con circa 400 dipendenti, ha varie sedi in Italia, Russia, Slovenia, Montenegro.


[home page] [lo staff] [meteo]