torna alla homepage


Tai Chi "sotto gli alberi": nuovo corso estivo dell’Università delle LiberEtà


Sono ancora aperte le iscrizioni al nuovo corso estivo TRADIZIONALE STILE YANG a cura di MARIO ANTOLDI: 7 lunedì, dalle 9 alle 10.30, dal 6 giugno 2022, nel giardino dell’’Unversità delle LiberEtà (via Napoli 4 a Udine); in caso di maltempo si sfrutterà la palestra interna alla sede. In caso di iscrizione "tardiva" è possibile fare una lezione di prova per valutare il gradimento.

Il maestro Mario Antoldi, apprezzato esperto di arti marziali ed istruttore con pluriennale esperienza, ha studiato e proposto un corso per avvicinare i neofiti alla disciplina TAIJIQUAN TRADIZIONALE STILE YANG (più comunemente nota come TAI CHI). Esercizi di scioglimento per il corpo e per incrementare l'energia vitale, studio e pratica di concatenazione dei movimenti della sequenza lunga di taijiquan: ecco quanto prevede il programma. La possibilità di svolgerlo sotto gli alberi aumenterà quel senso di armonia con il tutto a cui la filosofia del TAI CHI apira.

Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria dell’Università delle LiberEtà (via Napoli 4) o tramite bonifico, scrivendo a iscrizioni@libereta-fvg.it.  

INFORMAZIONI: Università delle LiberEtà, Via Napoli 4 a Udine - 0432297909 - Whatsapp +39 3403441536 libereta@libereta-fvg.it  - www.libereta-fvg.it - Facebook: Università delle LiberEtà Telegram contatto: +39 3403441536 | Telegram canale: Università delle LiberEtà - Instagram: Universita_delle_LiberEta


[home page] [lo staff] [meteo]