torna alla homepage


Nuovo corso "Il racconto fotografico e il reportage" del fotografo Giuseppe Bartuccio all’Università delle LiberEtà


Da venerdì 12 gennaio 2023, il fotografo GIUSEPPE BARTUCCIO torna all’Università delle LiberEtà del FVG – ETS con il corso FOTOGRAFIA: IL RACCONTO E IL REPORTAGE. 7 venerdì, dalle 18.15 alle 19.45 al costo di 40€. Sarà possibile frequentare in presenza ma anche online.

Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria dell’Università delle LiberEtà (via Napoli 4) o tramite bonifico, scrivendo a iscrizioni@libereta-fvg.it. Previa telefonata alla segreteria, sarà possibile anche fissare la prima lezione di prova per valutare l’iscrizione entro la seconda (0432297909).

Il corso si propone di fornire ai partecipanti le tecniche e gli strumenti per la realizzazione – in maniera autonoma e personale – di un vero e proprio “Racconto per immagini”. Saranno affrontati i vari stili del Reportage Fotografico, approfondendone gli aspetti e le difficoltà da affrontare nella realizzazione di determinati lavori. 

GIUSEPPE BARTUCCIO, fotografo con trentennale esperienza, si occupa prevalentemente di Viaggi Fotografici e Reportage. L'amore e la passione per la fotografia lo portano a tenere, anno dopo anno, corsi per tutti: dai principianti ai professionisti. 

INFORMAZIONI: Università delle LiberEtà, Via Napoli 4 a Udine - 0432297909 - Whatsapp +39 3403441536 libereta@libereta-fvg.it  - www.libereta-fvg.it - Facebook: Università delle LiberEtà Telegram contatto: +39 3403441536 | Telegram canale: Università delle LiberEtà - Instagram: Universita_delle_LiberEta


[home page] [lo staff] [meteo]