torna alla homepage


Apre a Trieste uno studio dove si pratica il TEPA


Apre a Trieste uno studio dove Patrizia Boniffi pratica il TEPA, una tecnica volta al riequilibrio energetico.

La modalità di lavoro è tramite l’imposizione delle mani, senza contatto fisico, in questo modo è possibile canalizzare le energie universali; partendo dalla considerazione che il corpo umano alla fine è un insieme di frequenze vibrazionali, opero per riportarle ad uno stato di benessere originario.

Il metodo è in grado di offrire strumenti che aiutano la risoluzione di molti stati di malessere. Questi possono essere:

piano fisico (tagli, ustioni, contusioni, infiammazioni, dolori, sintomi in genere, etc.), 

piano mentale (ansia, nervosismo, apatia, stress, attacchi di panico, iperattività mentale, paure, etc.), 

piano energetico-spirituale (blocchi espressivi, conflitti, traumi irrisolti, difficoltà ad effettuare un cambiamento, mancanza di autostima, etc.).

Il processo, nella sua semplicità, è innovativo perché non comprende solo la canalizzazione dell’energia, bensì la rimozione e la sostituzione di energie insalubri con quelle sane, donando immediatamente vigore alla persona e una profonda sensazione di pace e armonia.

Il TEPA, non sostituendosi alla medicina e chirurgia tradizionale, ma lavorandoci in sinergia, contribuisce alla risoluzione di malesseri recidivi, velocizzando i tempi di guarigione. Il trattamento è, inoltre, volto alla prevenzione di ogni tipo di malessere.

Il percorso che ha portato Patrizia Boniffi alla decisione di aprire lo studio di TEPA è stato lungo e articolato: vari studi su Reiki, su Feng Shui, un percorso di counselor e due anni di studio e pratica energetica con il Maestro Alberto Pillitu.

A questo link si possono trovare altre informazioni, le foto dello studio e un form di iscrizione per avere ulteriori notizie: http://patriziaboniffi_0.getresponsepages.com 

Per contatti, per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento: Cell: 3471415662 Mail: patrizia.boniffi@gmail.com 


[home page] [lo staff] [meteo]