torna alla homepage


Convegno SconfinataMente 2020


AMeC vi ricorda il Convegno Sconfinata-Mente dal titolo " Sofferenze psichiche: dallo psicofarmaco alla scienza dell'auto-cura psichica" che si terrà venerdì 18 e sabato 19 settembre a Gorizia, al Teatro Comunale Verdi. Il Convegno è organizzato dall'Associazione AMA-Linea di Sconfine OdV e l'Associazione AMeC figura tra i collaboratori.

Visti anche gli argomenti trattati e il valore dei relatori (anche AMeC è ben rappresentata), può essere un buona opportunità di confronto e approfondimento sia per professionisti della sanità, sia per cittadini interessati al tema.

Come specificato nel materiale informativo, l'ingresso è gratuito e gratuiti sono i 16 crediti ECM assegnati per tutte le professioni sanitarie. 

Per accedere al Convegno è obbligatoria la pre-iscrizione: riferirsi al sito www.amalineadisconfine.it e compilare la necessaria scheda d'iscrizione.

Eventualmente per chi è di fuori si segnala che l'Associazione AMA-Linea di Sconfine ha una convenzione con l'Hotel International di Gorizia (indicazioni le trovate sul sito).

* Il Provider Motus Animi sas, sulla base delle normative vigenti, ha assegnato all'evento n.16 Crediti Formativi ECM.

Codice di riferimento evento RES n. 2112- 301370-accreditato per N.100 partecipanti.


[home page] [lo staff] [meteo]