riceviamo e
pubblichiamo


torna alla homepage


Movimento Nazionale per la Sovranità:
al via la campagna per la richiesta di sicurezza
per tutti i Cittadini Triestini


Da venerdì 18 ottobre il Movimento Nazionale per la Sovranità, da inizio alla campagna per la richiesta di sicurezza per tutti i Cittadini Triestini. 

Riprendiamoci le chiavi di casa, vuole essere un motto per spingere le autorità preposte alla sicurezza dei cittadini nelle zone che sempre più diventano veri e propri centri di delinquenza. Alla luce di quanto avviene in città, riteniamo si debba fare di più e meglio a partire dal dare tutti i mezzi necessari alle Forze dell'ordine, (al quale va la nostra totale solidarietà per la situazione precaria in cui si trovano a svolgere il loro lavoro) atte alla prevenzione e alla repressione dei crimini che sempre più nella nostra città avvengono. 

Vi aspettiamo numerosi in Largo Don Bonifacio per raccogliere segnalazioni e firmare una richiesta da inviare al Sindaco, Prefetto, Questore. 

Saremo presenti con un banchetto dalle 10 alle 13,30. Questo è il primo di molti altri che seguiranno per i rioni di Trieste di cui vi daremo indicazioni nei prossimi giorni.

Segreteria Provinciale di Trieste 
Movimento Nazionale per la Sovranità 
Segretario e membro del Direttivo Nazionale 
Ignazio Vania


[home page] [lo staff] [meteo]