torna alla homepage


SLVTR & Nebbia presentano "Sangu Miu" feat. EliaPhoks


SLVTR torna dal 20 gennaio su tutte le piattaforme digitali con il suo nuovo singolo dal titolo "SANGU MIU" feat EliaPhoks ed in collaborazione con il talentuoso producer Nebbia. Il brano è pubblicato dall’etichetta discografica lombarda Evox3music e distribuito da Believe Music Italia. 

"SANGU MIU" rappresenta il punto di partenza di una progettazione più ampia e strutturata che darà alla luce ad una successione di release durante tutto il 2023 e che, oltre a permettere al pubblico di scoprire il nuovo percorso di SLVTR, vedrà protagonisti, al fianco del poliedrico artista, anche diversi nomi di rilievo della scena urban nazionale.

In questo primo singolo l’artista siciliano racconta la storia di una relazione sentimentale tormentata ed appassionata tra due persone dalle personalità profondamente contrastanti. Nonostante la loro apparente incompatibilità di indole, l'intensità del sentimento e della passione li lega indissolubilmente. Da questa narrazione nasce il titolo del brano, “sangu miu”, espressione del dialetto siciliano che indica, in funzione metaforica, l’assoluta visceralità di un legame.

"SANGU MIU" con la sua curatissima produzione, realizzata dallo stesso artista a quattro mani con il producer Nebbia, vanta una cifra stilistica innovativa ricca di contaminazioni tra sound differenti che riesce a posizionarsi fuori dalle etichette di genere. Sul trascinante ritmo del brano le liriche di SLVTR ed EliaPhoks trovano la perfetta cornice e riescono a catturare completamente l’ascoltatore nell’atmosfera immersiva del brano.

Il singolo, "SANGU MIU", è inoltre accompagnato da un videoclip visual, prodotto e diretto dalle stesso SLVTR, e disponibile su YouTube dalle ore 14 di venerdì 20 gennaio. 

Mix e Master del brano, artwork e grafiche del progetto sono interamente a cura di SLVTR. 

CREDITS AUDIO
Artista: SLVTR, Elia Phoks, Nebbia
Produzione: Nebbia, SLVTR
Mix e Master: SLVTR 
Produzione esecutiva: Evox3music 
Distribuzione: BELIEVE

BIO - SLVTR - Salvatore, meglio conosciuto come SLVTR, è un artista palermitano classe 1992. Fin dai suoi esordi riesce a farsi notare grazie alla sua versatilità ed alla sua capacità di assorbire le influenze musicali più disparate e metterle al servizio della sua creatività. Questa caratteristica lo ha sempre contraddistinto e gli ha permesso, durante il suo percorso, di partecipare a numerosi progetti di rilevanza, tra cui: il One Day Music Festival di Catania ed il format Real Talk presentando il suo brano “Mai”. Parallelamente al suo impegno come frontman e producer dei suoi progetti, si occupa di video making, sound design e grafica. Tra le principali release dell’artista ricordiamo: NO! feat. L’Elfo e Oggi Piove in collaborazione con Nebbia. Il 20 gennaio 2023 torna con un nuovo singolo dal titolo “Sangu Miu” featuring EliaPhoks ed in collaborazione con Nebbia, la release che segna il primo tassello di una nuova importante fase del percorso dell’artista sotto l’ala della nuova label Evox3music.

[home page] [lo staff] [meteo]