torna alla homepage


Disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "Dubai",
il nuovo singolo di Silvana Marani


Da venerdì 26 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica “DUBAI”, il nuovo singolo di SILVANA MARANI già disponibile sulle piattaforme digitali dal 19 aprile.

“Dubai” è un brano che racconta del viaggio della cantautrice nella città di Dubai. Attraverso le sue parole, si percepisce una sensazione di libertà e spensieratezza mentre si allontana dalle persone care per “staccare la spina”.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho scritto questo brano in un momento particolare della mia vita nel periodo del Covid, quando tutto eravamo chiusi in casa”.

Biografia

Silvana Marani, 25 anni, è originaria di Catanzaro. La sua passione per la musica è iniziata da quando era piccola e senza non riesce a vivere perché la fa sentire libera e la trasporta in un viaggio di serenità. L’artista scrive canzoni fin da bambina e le pacerebbe che la musica diventasse la sua professione.

Ha partecipato con i suoi brani a diversi concorsi musicali, tra cui il Tour Music Fest e il Celle Music Fest. Produce musica in collaborazione con Take Away Studios, Cosmophonix Production e sta collaborando con Brano Inedito.

“Dubai” è il nuovo singolo di Silvana Marani disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 19 aprile 2024 e in rotazione radiofonica da venerdì 26 aprile.

[home page] [lo staff] [meteo]