torna alla homepage


La giovanissima promessa del rap Sofia P presenta
il nuovo singolo dell'estate "SUPERTRA


SOFIA P pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 21 giugno 2024, “SUPERTRA”, il suo nuovo singolo pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia. 

Dopo la pubblicazione di “Animalia” featuring Grido, la promettente voce della scena urban milanese torna con un nuovo coinvolgente brano prodotto da MASTERMAIND.

In “SUPERTRA” SOFIA P trasmette, nitidamente, il suo DNA e gli aspetti del suo carattere che la rendono differente dalla maggior parte dei suoi coetanei. Le serate in discoteca e la smania per il lusso e per la popolarità lasciano il posto alla passione per il rap e ai legami di amicizia. 

La trascinante produzione di MASTERMAIND è la perfetta cornice per lo stile fresco e accattivante della giovane artista che, con le sue strofe, cavalca abilmente il tempo con le sue rime d’impatto. Il ritornello dal sapore estivo e scanzonato cattura l’attenzione fin dal primo ascolto con la sua carica travolgente. 

“SUPERTRA” si preannuncia, così, come una nuova imperdibile release di SOFIA P, un nuovo importante step del suo percorso artistico in questo 2024. 

CREDITS AUDIO
Artista: Sofia P
Autori: Sofia Pedrinelli, Mattia Carne
Compositori: Stefano Breda, Simone Giovanni Aiello
Produzione: MasterMaind
Produzione esecutiva: Evox3music 
Distribuzione: Believe Music Italia

BIO - SOFIA P - Sofia Pedrinelli, in arte Sofia P, è un’artista italiana classe 2007. Cresciuta ascoltando musica rap, fin da giovanissima trasforma la sua passione in qualcosa di più: a dieci anni scrive e registra il suo primo brano. Dal 2017 in avanti il suo hobby più grande diventa la scrittura e continua, così, a sperimentare. I suoi gusti musicali la portano verso un approccio squisitamente rap e, pur vivendo gli anni della trap e delle nuove correnti, mantiene una penna dall’attitudine tecnica legata ai contenuti e agli stilemi del genere. Il suo primo singolo ufficiale, “Co Co Co”, prodotto da MasterMaind, arriva nel 2020 e suscita, subito, un ottimo riscontro da parte degli ascoltatori. Durante lo stesso anno continua a pubblicare le sue release e, nel 2021, a soli 13 anni, firma con l’etichetta discografica urban EVOX3Music di Time Records. Tra le release più apprezzate dall’artista ricordiamo: “Hiptok”, “Modella” e “Chi6Te” in collaborazione con il producer RickyRexx. 

[home page] [lo staff] [meteo]