torna alla homepage


Yng Blake presenta il nuovo singolo
"Come Quando Fuori Piove"


YNG BLAKE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 marzo, “COME QUANDO FUORI PIOVE”, il suo nuovo singolo. 

Dopo il suo EP d'esordio, “AMOR&HUSTLING” e la sua ultima release, "L’ORA PER TE", l’artista presenta con un nuovo trascinante inedito dalle tinte love e dal sapore agrodolce. 

"COME QUANDO FUORI PIOVE" è un brano che racconta le dinamiche di una relazione sentimentale clandestina descrivendo le montagne russe emotive che caratterizzano il mondo interiore dei due amanti. YNG BLAKE ritrae il rapporto passionale e tormentato offrendo uno spunto di riflessione sulla vulnerabilità della condizione umana di fronte ad un sentimento potente ed irrazionale come l’amore.

Su una curatissima produzione dalle sonorità R&B e dalle venature pop e malinconiche, l’artista cala l’ascoltatore nella dimensione della vicenda toccando le giuste corde interpretative per restituire un forte impatto emozionale ed una alta componente di immedesimazione.

"COME QUANDO FUORI PIOVE" è una release che lascia emergere tutta la versatilità di YNG BLAKE, il quale, dimostra di sapersi muovere con disinvoltura sull’indovinatissimo paesaggio sonoro attraverso un intreccio di linee melodiche catchy e la poetica ispirata dei suoi versi.

Registrazione, mix e mastering del brano sono a cura di Alessandro Castagna. 

CREDITS 
Titolo: COME QUANDO FUORI PIOVE 
Artista: Yng Blake
Produzione: Jacopo Micillo, Alessandro Castagna
Testo: Jacopo Micillo
Mix e Mastering: Alessandro Castagna
Registrazione: Alessandro Castagna

BIO YNG BLAKE - Yng Blake, al secolo Jacopo Micillo, è un artista indipendente, classe 1999. Le sonorità che contraddistinguono il suo progetto fondono elementi pop e R&B, mentre i suoi versi affrontano tematiche universali con un taglio ispirato e introspettivo. Il suo primo 'EP, "AMOR& HUSTLING", viene pubblicato nel maggio del 2023, segue l’apprezzato singolo:"L’ORA PER TE" che si aggiudica un posto nella playlist editoriale “Novità Rap Italiano” (Spotify). Venerdì 22 marzo 2024 l’artista presenta su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo inedito: "COME QUANDO FUORI PIOVE".

[home page] [lo staff] [meteo]