torna alla homepage


Lei Non Ama: esce a sorpresa il nuovo singolo di féfe


Dopo il successo del primo singolo di féfe, “I’ll be the one”, pubblicato in occasione delle Next Gen Atp Finals 2018, esce a sorpresa LEI NON AMA, da venerdì 30 novembre sui maggiori store digitali.

Prodotto da Tony Pujia, arrangiato con Matteo Costanzo e al basso Pierpaolo Ranieri, LEI NON AMA, dalle influenze marcatamente reggae, è un brano scritto dalla cantautrice con grande sincerità, in cui ci si sofferma su chi non concede facilmente le proprie emozioni e i propri sentimenti. “Parlo di un’anima matura e fragile che non ama – racconta féfe - per preservare i suoi sentimenti ed evitare che vengano confusi con la superficialità che vede attorno a sé. Convinta che le emozioni sincere non vadano mischiate con quelle effimere e passeggere, lei rimane al di fuori da ciò che la circonda. Con il rischio, spesso, di non essere capita.”

Nella canzone si riflette su quanto sia prezioso e raro trovare qualcuno che ami veramente. A volte quel qualcuno, per protezione e pudore, forse viene frainteso e gli si potrebbe attribuire erroneamente una totale assenza di emozioni. L’apparenza però può anche celare altro e, con una conoscenza più profonda, ci si troverà davanti ad un cuore che non tradisce sè stesso e che rimane fedele, perché desidera poter amare per davvero.

“Ho scritto LEI NON AMA – conclude l’autrice - riportando tutto il mio pensiero. Un misto per spiegare, e chiarire nero su bianco, questo tipo di situazione e raccontarmi allo stesso momento. È nell’amare, indipendentemente da chi o cosa, che si diventa fragili, e credo che la consapevolezza della fragilità sia una forma di amore semplice, profonda, ma completamente vera.”

féfe
https://www.facebook.com/Fefe.web.official/ 
https://www.instagram.com/fefe.of/ 
https://twitter.com/universodifefe 
https://www.youtube.com/channel/UCiXcO1EsNclQOmIc8C46Vzg 

[home page] [lo staff] [meteo]