di Edoardo Gridelli


torna alla homepage


Voglia di fresco, acqua, piscine, Spa, massaggi lontano dalle affollate spiagge? Al Perla di Nova Gorica si può!


Per chi crede erroneamente che il Resort Perla della catena HIT sia solo un classico centro del gioco e “macchinette” si sbaglia di molto, ma assai di molto. Certo è che questo straordinario complesso in forma di nave transoceanica è da sempre considerato uno dei casinò più grandi e accoglienti d' Europa, ma non molti sanno che per chi non è avvezzo, non piace giocare, il “Perla” nella sua continua evoluzione al passo con i tempi, offre molto ma molto di più.

In estate a volte si decide di fuggire da spiagge o dalla città e molte volte non si ha idea dove andare, bene eccovi una meta, che oggi ancora di più potete segnare sulla vostra agenda se volete passare una giornata, un weekend di esperienze indimenticabili fatte di relax, SPA, piscine, musica, spettacoli, squisito cibo e di assoluto comfort, grazie ad in impeccabile staff, il posto ve lo stiamo suggerendo noi, ora.

Iniziamo spiegandovi che alla sera, l'atmosfera è quella di un casinò confortevole vivace è da quel senso di “nave da crociera” piacevole rilassante e divertente, che con il suo programma appassiona sia gli ospiti in cerca del divertimento sia i più esigenti amanti del gioco. 

Ma se a questo aggiungiamo una discoteca, aperta da settembre a maggio, un fitto e ricco programma di spettacoli e manifestazioni anche enogastronomiche, e giusto per citarne alcune: La “Festa del pescatore“ il 7 e il 28 agosto 2019 alle ore 20.00: Serata con piatti di pesce musica dal vivo dove il profumo di mare e meravigliosi sapori delle bontà di pesce riempiranno uno dei loro ristoranti, anche all’apice dell’estate, il tutto è da provare. 

Per gli spettacoli

I “Voltalacarta” l'omaggio a De Andrè, omaggio musicale a 20 anni dalla sua scomparsa e in occasione dei 40 anni dal suo memorabile concerto con la PFM. (il 3) e l'8 agosto 2019 

IL “Sacvoyage by Foresight Dance Theatre” Il balletto “Foresight” di Alexander Leshchenko e Lina Veres che ha appena celebrato i loro 10 anni sul palco presenteranno appunto il loro nuovo spettacolo;" SACVOYAGE l'8 e il 18 agosto 2019 

Uno spettacolo di danza e musica emozionante: Italian Woman Tribute Band è il primo e unico tributo rock alle voci femminili italiane esistente in Italia, interpretato da una band femminile composta da 7 musiciste di talento. Il loro repertorio spazia tra le canzoni e i nomi di maggiore spessore del panorama musicale femminile italiano degli ultimi 60 anni rivisitate rigorosamente in chiave rock. Ogni performance è arricchita da una suggestiva scenografia video che accompagna il pubblico in un viaggio non solo musicale ma anche visivo. Il 23 e 25 agosto 2019 

Un Circo Differente –questa toccherà dopo il Messico, la Tanzania il 30, 31 agosto e il 1° settembre 2019 con due esibizioni serali. Spettacolo culturale di circo africano, che racchiude il calore dei ritmi africani. Sul palco si esibiranno 5 artisti i quali porteranno sul palco dell’Arena il vero calore dell’Africa. 

Ma non finisce qui, ora per gli amanti della tintarella, si ma senza ressa, code, confusione, insomma in pieno Relax, per chi ama le SPA e le piscine massaggianti, ci ha pensato il “Perla” a farci sognare che anche noi possiamo goderci un po' di quiete: la calma il comfort della loro Spa e del loro bellissimo Sky Beach”.

Abbiamo iniziato la nostra visita scompagnati dalla P.R del Gruppo HIT Lavra Peršolja Jakončič - dove la professionalità, che non è sempre accompagnata dalla simpatia e cordialità, qui tocca l'empatia, anche se dobbiamo dire questo vale per tutti gli addetti del Perla con cui siamo stati a contatto, dalla massaggiatrice agli ottimi 2 camerieri che ci hanno servito il pranzo.

Partendo dallo Sky Beach: 170 mq di relax toccando il cielo, 16 posti- lettini e 2 jacuzzi a 5 posti l'una, un favola di privacy e tranquillità'.

Realizzata con la massima cura nel dettaglio la lussuosa terrazza solarium è un ambiente interamente realizzato in legno, immerso nel verde, per creare una vera oasi del benessere.

La terrazza panoramica più lussuosa di Nova Gorica ha riaperto A maggio e rimarrà a disposizione degli ospiti dell'albergo e anche ad esterni per tutta l'estate, Sky Beach è un posto ideale per chi vuole viziarsi e vivere così un momento indimenticabile all'insegna del riposo e del benessere. 

Mentre si tocca la fantasia nel centro benessere SPA Perla esclusivo per coccolare tutti i sensi;

Una gentile massaggiatrice ci ha rilassato con un massaggio alla schiena... che proprio era necessario...

La distensiva e tranquilla atmosfera del centro benessere Spa Perla invita a concedersi momenti di relax nelle saune e in piscina e a coccolarsi con vari massaggi, rituali o trattamenti viso e corpo.

L’ambiente piacevole, realizzato in materiali naturali e scelti con cura, ti avvolgerà da una sensazione di comfort assoluto. Nelle cinque cabine per massaggi, rituali benessere, trattamenti del corpo e trattamenti cosmetici, ci si potrà affidare alle mani abili e al saper fare del loro personale esperto concedendosi momenti di coccole anche alla tua pelle con prodotti cosmetici naturali di alta qualità. 

Allo Spa Perla ci si può regalare un compleanno da favola, una ricorrenza come San Valentino o un anniversario di coppia; vi sono due suite la “Perla Prestige”, dove troviamo oltre che due lettini, una jacuzzi matrimoniale, la sauna alla turca e a lato una vera e propria camera da letto con materasso ad acqua, e una seconda più piccola “Perla relax”con la doccia sensoriale al posto della sauna turca. Suite di cui forse per dare un po' di diversità' di coppia, il tuo, corpo e mente hanno bisogno: attenzione, soddisfazione, un sorriso amabile e il contatto con se stessi e il proprio partner, il tutto a un costo accessibile e senza essere ospiti dell'Hotel o del Casinò, basta prenotare o almeno andare a vederle, ne vale la pena.

Abbiamo poi soggiornato alla Spa, anch'essa usufruibile ai visitatori esterni, avendo sia la SPA che lo Sky Beach una entrata tutta a loro dedicata.

Vi è anche la stanza Perla-Beauty dove si potrà usufruire di servizi come, peeling, manicure, pedicure ed altri trattamenti del viso.

Se vuoi contribuire al tuo benessere, distendere corpo e mente, coccolare la tua pelle o semplicemente rilassarti, puoi scegliere tra i vari tipi di massaggi e affidarti alle mani del loro personale esperto. Il massaggio apre la porta nel mondo della salute, bellezza e del benessere.

Citiamo solo ad esempio:

Massaggio con conchiglie Perla
Questo particolare massaggio del centro Spa ti farà immergere nei più profondi e silenziosi abissi dell'oceano attraverso il contatto con conchiglie calde e levigate e le speciali tecniche di massaggio. Il profondo effetto rilassante ti aiuterà a riequilibrare l’energia del corpo e dello spirito.

Massaggio Sole
Il massaggio rivitalizzante ti riempirà di energia per affrontare meglio le nuove sfide quotidiane. La combinazione tra il massaggio hawaiano Lomi-Lomi, il massaggio con pietre calde e la digitopressione con olio essenziale caldo rivitalizzerà il tuo corpo.

Il benessere anche a tavola
Vi è poi un'altra importantissima proposta, questa volta culinaria e di alta cucina, da noi stessa sperimentata già in precedenza, all' ultima serata enogastronomica sui piatti e tradizioni vinicole di queste zone, dove i migliori chef della catena HIT, tra cui quello del Perla, Matjaz Sinigoj, executive chef pluripremiato , hanno partecipato, per dover pensare di andare a trovare un po' di ristoro anche per il vostro palato al loro ristorante e oggi riprovata, il ristorante centrale del “Perla” 

Il Mediterraneo 
Un ristorante che grazie alla ampia disponibilità' di posti è anche perfettamente in grado di ospitare cene e meeting di lavoro, feste nuziali, banchetti e allo stesso tempo offrire l' intimità' adeguata per chi vuol trascorrere, mangiando in modo squisito una serata particolare tête-à-tête per tutte le occasioni. 

Nell’ambiente rilassato del ristorante si può scegliere tra varie specialità della cucina mediterranea: piatti squisiti di carne, pesce e verdure. Non da meno è lì offerta di primi, ma gustosissime anche le ottime zuppe di verdure e i secondi sono una prelibatezze stagionali e naturalmente i dolci e il gelato di produzione artigianale Noi abbiamo lasciato fare al maitre e la scelta è stata azzeccatissima: spumante rosé con un antipasto formato da una zuppetta crema di pomodorini e orzotto “Alla dolce goriziana”, per poi proseguire con tortellini fatti a mano ripieni di polenta con panna acida,e salvia e prosciutto crudo, un cervo alle more con tocco di melanzane perfetto, sia di cottura che di gusto, veramente eccezionale, e “Pesca ” dolce composito,con sbriciolata di mandorle, cannella e meringhe, accompagnata da un Merlot-Cabernet di una nota casa vinicola della zona del Vipacco.

L'attenzione all'alimentazione biologica, già da noi riscontrata è stata elevata e migliorata di molto, offrendo anche delle colazioni agli gli ospiti dell'albergo, una alimentazione più sana e in stile con i tempi chilometro zero.

Una giornata al “Perla”, in questo caldo agosto, ecco cosa vi consigliamo di fare, senza spendere un follia, poiché potrete scegliere una tale gamma di offerte, che è per tute le tasche, ma almeno non troverete la folla agostana.

Ascolta l'intervista a Lavra Peršolja Jakončič

NOVA GORICA E IL MONDO HIT

A soli cento km dalla capitale Lubiana, tra le Alpi e il mare Adriatico, sorge Nova Gorica.

Crocevia di culture slava, germanica e latina, la città slovena è oggi riconosciuta come il cuore pulsante della regione Goriska.

Incorniciata da paesaggi naturali di rara bellezza, la cittadina custodisce monumenti di interesse architettonico e una ricca tradizione popolare. Tra le immagini da cartolina per eccellenza la chiesa e il convento francescano con la tomba dei discendenti della famiglia reale francese Borbone, il castello rinascimentale di Kromberk e l'imponente basilica di Sveta Gora, tra i fiumi Vipacco e Isonzo. Questa sua posizione privilegiata facilita il coinvolgimento dei propri ospiti in esperienze alla scoperta delle bellezze che caratterizzano la Slovenia: dai suoi fiumi al Brda (Collio sloveno) e il Kras (Carso sloveno).

Nova Gorica è oggi una città universitaria conosciuta per il suo aspetto più ludico: tanti infatti i centri di intrattenimento, l’ampia l’offerta di casinò e un ricco calendario di appuntamenti. Fiore all’occhiello degli eventi in programma il "Festival delle Rose" che offre la possibilità di visitare la grande collezione di rose Bourbon custodita nel giardino del Monastero di Kostanjevica.

GIOCO E DIVERTIMENTO

Il Gruppo Hit, a Nuova Gorica, vanta diverse le strutture che assicurano a tutti i visitatori un soggiorno unico: il Perla e il Park, i centri di  intrattenimento Hit Universe of fun dotati di hotel 4 stelle, gli alberghi 3 stelle Lipa e Sabotin, il Casinò Drive-in, il centro sportivo Hit e l'enoteca Solum.

La città, definita la "Las Vegas d'Europa", deve questo parallelismo all'alta concentrazione di casinò e all'impegno del Gruppo nel portare il modello di gioco americano in Europa. Un format che vede convivere gioco, hotel, intrattenimento, con una ricca offerta gastronomica e wellness; il tutto coniugato dalla tradizionale ospitalità italiana e dall'efficienza e la convenienza tipiche della Slovenia.

Costanti analisi dei trend di mercato e una particolare attenzione alle esigenze della clientela rendono l'offerta gioco del Gruppo Hit innovativa ed in grado di offrire opportunità di divertimento variegate ed entusiasmanti. Con l'apertura della Poker Room del Perla, inoltre, Nova Gorica è diventata la capitale del poker in Europa, tra le più importanti a livello mondiale.

L'offerta delle strutture del Gruppo Hit a Nova Gorica si completa con un'ottima e ricca proposta enogastronomica ed un'invidiabile offerta wellness. Tutti i ristoranti sono pensati per soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti: il Calypso del Perla, tra i migliori e più lussuosi della Slovenia, il Tiffany del Park, rinomato anche per i gustosissimi dolci, e i ristoranti dell'hotel Sabotin e del Lipa, dove vengono proposti anche menù a tema.

Gli amanti del relax troveranno la propria oasi di benessere presso l'esclusiva Spa Perla, struttura di 1.000 m2 in grado di regalare momenti di assoluto piacere grazie a 2 vasche idromassaggio, saune, bagno turco, area fitness, suite per coppie e sale massaggio.

BUONA TAVOLA E BENESSERE

Il Perla, Resort & Entertainment è il casinò più grande d'Europa e fiore all'occhiello delle strutture del Gruppo Hit. Il complesso, con la sua forma, ricorda una nave transoceanica e comprende un albergo, un casinò, la sala spettacoli Arena, il centro convegni, quattro ristoranti, la caffetteria Caffè Dolce Vita, un negozio e una splendida SPA con terrazza solarium.

Al casinò del Perla il divertimento è garantito da ben 90 tavoli verdi con una ricca selezione di giochi e dal numero record di 979 slot machine, delle quali 90 sono posizionate nell'area "Open Air". La zona è un vero e proprio casinò all'aperto collegato con il Perla attraverso un atrio coperto dove sono posizionati un bar con una zona relax e una sala privè per gli ospiti più esigenti. L'offerta gioco è costantemente rinnovata per garantire sempre nuove opportunità di divertimento: una delle novità più esclusive è la Poker Room con 30 tavoli per quasi 700 m2. Un investimento che ha permesso di definire Nova Gorica come nuova capitale del poker in Europa, collocandola tra le destinazioni di poker più importanti a livello mondiale.

L'esclusivo albergo 4 stelle offre ai suoi ospiti 250 camere, 4 suite di lusso di 100m2, 8 camere con materasso ad acqua, 5 camere comunicanti (ideali per famiglie) e 2 camere per disabili dotate di tutta
l'attrezzatura necessaria.

A disposizione degli ospiti anche la discoteca Club Perla, location elegante ed esclu siva che propone un programma di serate a tema in grado di intercettare gusti e preferenze musicali differenti. Il centro convegni del Perla vanta la più moderna attrezzatura tecnica: dispone di 5 sale di diverse dimensioni che possono ospitare da 10 a 45 persone, destinate a riunioni, corsi di formazione e lezioni, mentre la sala convegni Pinta offre 280 posti a sedere.

Per tutti gli ospiti del centro Perla è disponibile il servizio vallet che prevede la sosta delle automobili in un parcheggio custodito e coperto ed il trasporto dei bagagli.

PERLA: LA PUNTA DI DIAMANTE DELL’OSPITALITÀ FIRMATA HIT

L'intrattenimento del Perla è ampio e variegato: concerti, spettacoli, sfilate di moda e giochi a premi sono all'ordine del giorno presso la sala spettacoli Arena. Gli amanti della buona tavola e delle etichette più ricercate possono contare su una selezione di quattro tra i migliori e i più lussuosi ristoranti di tutta la Slovenia, tra i quali spicca il Calypso.

Il ristorante è destinato ai veri gourmet, agli amanti dei sapori e delle fragranze raffinate.

L'eleganza e la professionalità sono assicurate da un servizio alla francese: qui servire una portata è un gesto magico, armonico e perfettamente coordinato.

A disposizione di tutti gli ospiti anche il ristorante à la carte Mediterraneo, dove è possibile organizzare rinfreschi per eventi speciali, cocktail party e pause caffè.

Completano l'offerta enogastronomica del Perla due ristoranti self-service, Oceanis e Atlantis, situati all'interno del casinò e la caffetteria Dolce Vita.

BENESSERE E RELAX

La SPA Perla è uno splendido centro benessere di 1.000 m2 dotato di tutti i servizi necessari per vivere piacevoli momenti di relax. A disposizione degli ospiti vengono messi una grande piscina con 2 vasche idromassaggio, saune (finlandese, bio sauna e a raggi infrarossi), bagno turco, docce rinvigorenti con area relax, piccolo centro fitness, 5 sale massaggio e 2 suite per coppie con sauna, bagno turco, vasca con aroma e cromoterapia, area massaggi e relax.

Tra le innumerevoli proposte del centro benessere spiccano le tecniche di massaggio specifiche, come il "Massaggio Perla" con conchiglie calde. Situata all'interno del casinò più grande d'Europa, la SPA offre anche massaggi dedicati ai giocatori, con particolari trattamenti pre e after gaming dedicati sia a lei che a lui. Il massaggio SOLE, per esempio, è un trattamento rivitalizzante ideale anche per chi si sente affaticato; aiuta a scaricare lo stress psicofisico e svolge una profonda azione energizzante. Coniuga il massaggio hawaiano Lomi-Lomi, il massaggio con pietre calde e fredde e l'agopressione con olio essenziale caldo. Il massaggio LUNA, invece, è una tecnica di massaggio profondamente rilassante, che include il massaggio indiano alla testa, la riflessologia plantare, il massaggio alle erbe ed il massaggio hawaiano Lomi-Lomi con l'effetto avvolgente di oli essenziali d'arancia, cedro e ylang-ylang.

PARK, NEL CUORE DEL GIOCO

Il Park, Resort & Entertainment è stato il primo centro dedicato al gioco e all'intrattenimento ad essere inaugurato dal Gruppo Hit nel 1984. Dallo stile armonioso, si lega con il fiore simbolo della cittadina di Nova Gorica: la rosa. Il fiore infatti è il fil rouge che lega tutti gli ambienti della struttura, dai ristoranti agli spazi ludici.

Il casinò del Park, ristrutturato nel 2007, offre 708 slot machine di ultima generazione e 37 tavoli da gioco. 

Il casinò Open Air realizzato sulla terrazza panoramica sopra l'ingresso principale, conta 80 slot machines, una roulette elettronica e 4 tavoli da gioco con croupier, suddivisi in 2 roulette americane, 1 Black Jack e 1 Midi Punto Banco.

Qui gli ospiti non hanno tempo di annoiarsi. La struttura offre un programma completo di intrattenimento che spazia dai concerti agli spettacoli di cabaret, fino alla trasmissione in diretta di eventi sportivi.

A tutto questo si aggiungono una saletta per il gioco del bingo, estrazioni e uno spazio dedicato ai momenti aperitivo.

Il Park, Resort & Entertainment è completo di un hotel quattro stelle recentemente oggetto di un restyling completo che ha portato al rinnovo delle camere. Arredi moderni e funzionali decorano le 78 camere e 4 suite, assicurando ad ogni ospite esperienze nel pieno del comfort.

Questa recente opera d’intervento ha reso disponibili, su richiesta, anche letti alla francese, materassi ad acqua e connessione internet wi-fi gratuita in ogni camera.

Tutti i clienti del centro inoltre possono disporre del servizio vallet, che prevede la sosta delle automobili in un parcheggio custodito e coperto ed il trasporto dei bagagli.

La proposta gastronomica di alto livello della struttura è assicurata dal Tiffany, un ristorante esclusivo dedicato ai palati più raffinati. Il nome deriva da una specie specifica di rosa, per rendere omaggio al fiore simbolo della città. Il menù, curato dallo Chef Adi Blaško, trae origine dai piatti tipici della cucina mediterranea con un forte richiamo ai prodotti stagionali locali. Gli ospiti possono così scegliere tra una varietà di piatti sempre nuovi e creati con ingredienti freschissimi.

Il menù è composto da antipasti freddi e caldi, deliziose zuppe come la zuppa di pesce con crostino al rosmarino e scampi croccanti in tempura di sesamo, degustazione di formaggi, secondi a base di carne e pesce, terminando con sfiziosi dessert. Si può inoltre scegliere tra ricchi menù settimanali e menù degustazione, contando sui consigli degli esperti sommelier che suggeriranno la giusta selezione dei vini, trasformando ogni pasto in un viaggio culinario indimenticabile. Periodicamente vengono organizzate serate enogastronomiche con produttori vinicoli locali e gli appuntamenti "Cena&Show".

A disposizione degli ospiti anche l'Alba, un ristorante self-service con l'opzione front-cooking, il Grill-bar Vesuve, ristoro ideale per spuntini veloci all'insegna della genuinità e tre bar: Gloria, Rosa e Baccarat, luoghi ideali dove gustare ottimi dolci, squisiti cocktail e fresche bevande. A questi si aggiunge il lounge bar del casinò Open Air.

HOTEL SABOTIN, UN ANGOLO DI PARADISO NEL CUORE DELLA SLOVENIA

Tra le acque color smeraldo del fiume Isonzo e il monte Sabotin, nella splendida cornice di Solkan (Salcano), sorge l'hotel Sabotin. La struttura 3 stelle è stata ricavata all'interno di una villa rurale del 1700 ed è situata a metà strada tra Nova Gorica e la valle dell'Isonzo. L’Hotel rappresenta un ottimo punto di partenza per chi desidera abbinare il soggiorno alla scoperta della regione circostante, con nella vicina Goriska Brda (Collio Sloveno), nella Valle dell'Isonzo e nella Valle del Vipava.

La struttura mette a disposizione degli ospiti 64 camere, di cui una per disabili, e 5 appartamenti tutti dotati di connessione Wi-Fi gratuita, tv satellitare e climatizzatore. Ad arricchire l’esperienza, l'accogliente ristorante propone specialità della cucina mediterranea e degustazioni di prodotti tipici locali. Tra i plus della struttura anche un giardino esterno, noleggio biciclette per gite nei dintorni, servizio massaggi interno e speciali agevolazioni per l'accesso al centro benessere SPA Perla di Nova Gorica. Agli amanti del gioco è offerto l'ingresso gratuito ai casinò Perla e Park di Nova Gorica.

HOTEL LIPA, LA CASA DEGLI SPORTIVI

L'hotel Lipa si trova a Sempeter pri Gorici, centro accogliente e pittoresco nelle immediate vicinanze di Nova Gorica, ed è caratterizzato da un'atmosfera particolarmente intima e familiare. Il nome Lipa deriva dal tiglio (lipa), l'albero simbolo della Slovenia, i cui esemplari circondano l'albergo.

L'albergo, 3 stelle con 42 camere, è particolarmente amato dagli sportivi, che possono contare su una sala polivalente attrezzata, sul noleggio biciclette e sul vicino Centro sportivo Hit con campi da tennis, squash, badminton, pallacanestro e calcio, centro fitness e sala per l'aerobica. Per il benessere l'hotel offre un servizio massaggi e uno sconto del 20% alla splendida SPA Perla di Nova Gorica, mentre chi preferisce sfidare la sorte può approfittare dell'ingresso gratuito al vicino casinò Drive-In e ai casinò Perla e Park di Nova Gorica.

Il ristorante propone una cucina sana ispirata alla dieta mediterranea, preparata con prodotti di stagione con menù ipocalorici per gli sportivi. Nel giardino ombreggiato si gode di una vista panoramica sulla piazza della città, ideale per concedersi un momento di relax sorseggiando un calice di vino, selezionato tra le migliori etichette slovene ed internazionali. La sala Modri hram permette di organizzare banchetti nuziali, pranzi d'affari e conferenze.

Il Gruppo Hit, nato a Nova Gorica nel 1984, è la principale corporate turistica slovena, leader nei settori dell’ospitalità alberghiera, del gioco e dell’intrattenimento: gestisce hotel, ristoranti e casinò nelle località più famose della Slovenia ed è presente anche in Bosnia ed Erzegovina e in Montenegro. Tra i punti di forza del Gruppo Hit si annovera la catena dei centri di gioco ed intrattenimento Hit Casinos, pionieri in Europa del vincente modello americano che vede casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni convivere “sotto un unico tetto”. Il risultato è un’offerta completa, rivolta ad un pubblico trasversale, caratterizzata da una particolare attenzione alla valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni culturali ed enogastronomiche. Il Gruppo Hit propone pacchetti turistici completi sul mercato italiano, collocandosi tra i player di riferimento nell’ambito della crescita dei flussi verso la Slovenia. Allo scopo di presidiare il segmento in costante sviluppo del gioco online, il Gruppo Hit è presente anche sul web con il portale Hitstars.it, ispirato ad una strategia che punta a promuovere l’interazione e l’integrazione con il gioco nei casinò. Nella sua attività, il Gruppo Hit persegue uno sviluppo socialmente responsabile del gioco e del divertimento ed è particolarmente sensibile alla tutela dell’ambiente, attraverso l’adozione di tecnologie di approvvigionamento energetico basate sull’utilizzo di fonti alternative e su sistemi di cogenerazione. www.hit.si 


[home page] [lo staff] [meteo]