torna alla homepage


I costumi interi di So What: super colorati
e completamente riciclati


So What lancia una linea di Beachwear realizzata nel rispetto degli standard di sostenibilità ambientale e sociale, capi dalla taglia XXS alla 3XL, tutti prodotti su misura e su richiesta.

Una scelta etica che punta a eliminare gli sprechi e a evitare la sovrapproduzione.

In quest’ottica, tutti gli scarti di tessuto vengono riciclati e riutilizzati garantendo così uno spreco zero.

Punto di forza del brand è l’impegno concreto per l’ambiente che si traduce in proposte di capi riciclati realizzati con bottiglie di plastica usate e l’utilizzo di coloranti a base d'acqua, vegani, biodegradabili, non tossici e certificati OEKO TEX, per creare stampe e colori esclusivi e di tendenza.

Le fantasie dei costumi sono infinite, floreali, astratte, psichedeliche e geometriche. Per le amanti del pezzo intero abbiamo la possibilità di vestire dalla XXS alla 3XL, tessuti comodi e resistenti perfetti per durare nel tempo.

Oltre alle stampe vivaci, So What realizza costumi interi a tinta unita, sobri ed eleganti. Colori scuri come il blu o il verde bosco ma anche nude, cioccolato e ruggine. 

Tutti i costumi si possono ordinare online e vengono realizzati on demand per cercare di ridurre gli sprechi della sovrapproduzione. 

Un occhio di riguardo viene rivolto ai colori e alle tinte utilizzate: completamente vegane e naturali, rispettano la pelle e tutelano l'ambiente. 

«So What è un brand che ricerca il trend con un approccio sostenibile tra ricerca e produzione. La fusione tra stile, funzionalità e resistenza è al centro dell’ideazione e della produzione dei capi. Ogni pezzo è il frutto di un processo creativo attento alle esigenze dei clienti e alle ultime tendenze, le numerose ricerche svolte hanno dato vita ad articoli cool, espressivi, artistici e confortevoli, percepiti da chi li indossa come un'estensione di sé»


[home page] [lo staff] [meteo]