torna alla homepage


La Festa del Papà? E' sempre più trend
sui social e sul web


La Festa del Papà sembra essere diventata di moda, o quanto meno negli ultimi 3 anni le ricerche e le condizioni sui social riguardanti la Festa sono aumentate del 22%. E anche nel 2018 sembra che la tendenza alla crescita sia sempre più evidente, in particolare tra gli under 30. Ma cosa cercano o condividono di preciso gli italiani? Al primo posto per il 35% i classici “lavoretti”, probabilmente per i più piccoli e le scuole, al secondo posto per il 25% “frasi originali”, da parte di chi forse se la vuole cavare con poco. Per il resto idee regalo, tra le quali spicca gli eterni “portachiavi” per il 18%, cravatte per il 12%. (Dati 2015/2018 di Google e SEMrush rielaborati da Buyitalianstyle).

Insomma, se sui social e sul web la Festa del Papà sembra essere diventata trendy, si continua a preferire una certa tradizione, sopratutto nelle scelte dei regali. Ma per dare idee nuove, simpatiche e creative per la Festa del Papà, per fortuna c'è buyitalianstyle.com, il più simpatico, innovativo ed originale e-commerce italiano, leader in Italia per la produzione di abbigliamento, accessori e gadgets personalizzati e personalizzabili, che proprio per i Papà ha dedicato un ampio spazio, pieno di idee originali:

http://www.buyitalianstyle.com/it/626-festa-del-papa 

C'è spazio per i “classici” come portachiavi e cravatte, ma anche per magliette con dedica, accessori, bracciali personalizzati in acciaio con dedica, tazze, cuscini. E per la linea in pelle anche portafogli, ferma-soldi, portamonete e molto altro.

“ La Festa del Papà è anche la festa di
buyitalianstyle.com: prodotti simpatici, di qualità, di giusto prezzo. Perfetti proprio per i nostri Papà, perché piani di gioia e di affetto.” - hanno dichiarato Maria e Michela Lombardi.

buyitalianstyle.com è uno dei maggiori e-commerce italiani al 100%, nato dall'intuizione di due giovani imprenditrici campane, Maria e Michela Lombardi. Figlie di imprenditori del settore della produzione di abbigliamento conto terzi, alcuni anni fa decisero di contribuire ad una forte innovazione dell'impresa, avviando un e-commerce con prodotti da loro pensati, disegnati e realizzati. Abbigliamento, magliette, corredini, cuscini, gadget, tutti caratterizzati da simpatia, possibilità di personalizzazione, grande qualità nella realizzazione. Con particolare specializzazione per bambini, premaman, giovani mamme e papa'. Un'idea che ha riscosso l'immediato consenso dal mercato, permettendo alle due fondatrici di ampliare lo staff fino a 40 persone, di sbarcare all'estero e di aprire 16 punti vendita in franchising, in continuo aumento.


[home page] [lo staff] [meteo]