torna alla homepage


Natale con le Foodbox de La Grande Bottega Italiana


Il Natale si avvicina e tra i trend dei regali che negli ultimi anni hanno avuto un’impennata troviamo i cesti di Natale e in particolar modo quelli del mondo del food.

Anche per il 2021 si conferma una tendenza imprescindibile. Si prevede infatti un vero e proprio boom di cesti regalo natalizi, soprattutto on line.

Le foodbox sono un vero e proprio modo di fare colpo, con una spesa adatta a tutti i portafogli e prodotti enogastronomici unici e personalizzati.

La Grande Bottega Italiana propone le sue foodbox con combinazioni di sapori, alla riscoperta del gusto, attraverso gli abbinamenti proposti da Davide Rampello, palato assoluto e ambasciatore della cultura enogastronomica italiana nel mondo.

Le previsioni sulle vacanze natalizie di quest'anno mostrano che le persone sono alla ricerca di idee per celebrare il Natale a casa, anche per quest’anno i festeggiamenti saranno nelle nostre abitazioni con amici e parenti, per questo, i piatti che porteremo in tavola a Natale saranno fatti proprio da noi.

Il cibo italiano è cultura, è tradizione, è una sorpresa continua.

Acquistare e regale il cibo proposto da La Grande Bottega Italiana significa vivere le meravigliose storie di territori, di lavoro e di produttori, che fanno le cose con cura, con sentimento e conoscenza.

L’ideale per chi vuole stupire amici e parenti con i sapori originali e unici del nostro Paese. La scelta giusta anche per le aziende che vogliono premiare dipendenti, clienti o fornitori con un regalo originale e gustoso oppure l’idea regalo per chiunque ami il cibo e le bontà alimentari tipiche delle regioni italiane.

Dai un’occhiata alla selezione di Natale delle foodbox de La Grande Bottega Italiana. https://ideeregalo.lagrandebottegaitaliana.com/ 

A proposito de La Grande Bottega Italiana

La Grande Bottega Italiana è un progetto di valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche italiane, poco conosciute ai più, che deve la sua nascita al connubio professionale tra Stefano Merlo, creatore di startup di successo, con importanti trascorsi in ambito finanziario e digitale e Davide Rampello, il palato Assoluto d’Italia non che ambasciatore del Made in Italy nel Mondo.

“L’Italia è fatta di borghi, territori e uomini che ne vivono le tradizioni. Se l’Italia fosse una corda, questi uomini sarebbero i nodi che la trasformano in rete portando cibo e ricchezza sulle nostre tavole. Coltivatori, allevatori, produttori e persone che fanno della cura delle cose il loro stile di vita sono diventati oggi i protagonisti de La Grande Bottega Italiana”.

Un’esperienza di acquisto che rende le persone protagoniste nella selezione del cibo, che torna al centro di una scelta salutare e sostenibile, di qualità e con la giusta attenzione ai costi. Un pubblico sempre più interessato alle persone, alle tradizioni e al territorio.


[home page] [lo staff] [meteo]