torna alla homepage


Giornata mondiale dello Yoga:
i capi So What comodi e sostenibili


Per la giornata mondiale dello Yoga So What propone una collezione di capi sportivi comodi e versatili, per praticare Yoga in totale libertà. Tessuti elasticizzati, resistenti e sostenibili ricavati da un percorso di produzione on demand in cui gli sprechi vengono limitati e tutti i pezzi vengono realizzati riciclando altri capi.
 

Novità del brand è la linea Lemon, perfetta per questa estate: leggings a vita alta disponibili in taglie dalla XXS alla XXL, un Top sportivo leggero e traspirante che garantisce il massimo supporto fino alla taglia 3XL.

Un compagno di allenamento ideale per essere utilizzato durante l'allenamento oppure sotto un blazer. 

«So What è un brand che ricerca il trend con un approccio sostenibile tra ricerca e produzione. La fusione tra stile, funzionalità e resistenza è al centro dell’ideazione e della produzione dei capi.

Ogni pezzo è il frutto di un processo creativo attento alle esigenze dei clienti e alle ultime tendenze, le numerose ricerche svolte hanno dato vita ad articoli cool, espressivi, artistici e confortevoli, percepiti da chi li indossa come un'estensione di sé»


[home page] [lo staff] [meteo]