torna alla homepage


Conforama fa il bis e inaugura a Udine
il nuovo punto vendita

Dopo il successo di Settimo Torinese, Conforama inaugura a Udine il 26 ottobre il suo nuovo store: grande concorso e intrattenimento per tutta la famiglia. Da giovedì 26 ottobre a domenica 29 ottobre 2017 Centro Commerciale Città Fiera, via A. Bardelli 4 - Torreano di Martignacco (UD)

Il 26 ottobre Conforama, lo storico Gruppo francese specialista multistile nell’arredamento e decorazione per la casa, inaugura il suo nuovo punto vendita a Udine all’interno del Centro Commerciale Città Fiera. Dopo il successo di Settimo Torinese dello scorso settembre, il Gruppo Conforama prosegue il piano di investimento nel nostro Paese con un’importante apertura nell’area del Nord-Est, per la quale sono state previste 100 nuove assunzioni selezionate nell’area di prossimità.

Il nuovo store Conforama si trova all’interno dell’importante polo commerciale di Città Fiera e i suoi 5000 mq offrono numerose soluzioni per arredare tutti gli ambienti domestici e soddisfare le esigenze e i gusti di ciascuno. Complementi di arredo e accessori dalle linee moderne, contemporanee e di tendenza si alternano a quelli più tradizionali, per comporre e arricchire la propria casa con gusto e personalità. Un’ampia gamma di divani, ambienti cucine, soluzioni notte e living, accessori e decorazioni per una proposta capace di vestire a tutto tondo la propria abitazione.

Un lungo week end di festeggiamenti, da giovedì 26 a domenica 29 ottobre, nel quale i clienti vivranno un’atmosfera accogliente e allegra: dal 28 ottobre sarà allestito all’interno del punto vendita e lungo la galleria che collega Conforama al Centro Commerciale Città Fiera un parco giochi gratuito per i più piccoli con animazione e laboratori mentre, durante i primi due giorni di apertura, si avrà la possibilità di partecipare a un grande concorso.

Nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 ottobre tutti i visitatori potranno infatti partecipare gratuitamente al contest “500 ALL’ORA”: all’interno del punto vendita sarà possibile compilare con i propri dati anagrafici una speciale cartolina e depositarla nelle apposite urne. Ogni ora – a partire dalle ore 11.01 fino alle 20.01 il 26 ottobre e dalle ore 11.01 fino alle 21.01 il 27 ottobre– verrà effettuata un’estrazione dei fortunati vincitori – che dovranno essere presenti all’interno del negozio al momento del sorteggio - che riceveranno un buono spesa del valore di 500 Euro da spendere nello store Conforama di Udine Città Fiera

“Dopo l’inaugurazione di Settimo Torinese prosegue con successo il nostro percorso di crescita con l’apertura del nuovo store di Udine Città Fiera – dichiara Manuel Estevez, Amministratore Delegato di Conforama Italia – Il Nord-Est rappresenta per noi un’area strategica sul territorio italiano e dai risvolti occupazionali importanti, grazie a 100 nuove assunzioni. Confermiamo la volontà di arricchire la nostra offerta per garantire ai clienti un’esperienza di acquisto unica, che coniughi la qualità alla convenienza”.

A proposito di Conforama:
Il Gruppo Conforama è uno dei maggiori retailer specializzato in arredamento e decorazione per la casa in Europa, sia per numero di negozi che sul on line. Al suo attivo 316 negozi, di cui 206 in Francia e 110 negozi tra: Italia, Spagna, Svizzera, Portogallo, Lussemburgo, Croazia e Serbia. Il Gruppo Conforama ha realizzato un giro d’affari netto di 3,5 miliardi di Euro nell’esercizio 2015/2016 e conta14.000 collaboratori. Per maggiori referenze: www.groupeconforama.fr


[home page] [lo staff] [meteo]