torna alla homepage


ITAS Mutua riconosciuta tra le 100 Eccellenze Italiane


ITAS, la Compagnia assicurativa più antica d’Italia, è stata recentemente segnalata come “Storia di eccellenza” alla 10a edizione delle “100 Eccellenze italiane” che ha visto premiare le migliori realtà aziendali del Paese alla presenza del Vice Presidente della Camera dei Deputati, On. Giorgio Mulè.

La cerimonia, presentata dal conduttore Pino Insegno, si è tenuta il 6 dicembre nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio a Roma. Un appuntamento che ha celebrato le capacità, l’innovazione e le storie di personalità, enti e aziende che rendono davvero grande la nostra Italia.

Un simbolico riconoscimento quindi a tutte quelle realtà rappresentative di settori chiave dell’economia, della cultura, della scienza, delle istituzioni e del sociale che testimoniano la diversità e la ricchezza del talento italiano, espressione di un patrimonio che valorizza il Paese.

ITAS è stata rappresentata all’evento dal vicedirettore generale Marco Fusciani, che ha commentato: “Rappresentare ITAS in questa cornice è un vero orgoglio e costituisce un’ulteriore prova del valore della nostra azione mutualistica. Questo riconoscimento è un vero e proprio tributo alle migliori esperienze che l’Italia è in grado di offrire ed evidenzia quindi la grande responsabilità di cui, come ITAS, ci sentiamo investiti quotidianamente con il nostro operato. Una responsabilità che siamo ben consci di saper sostenere e che ci offre l’opportunità di rappresentare un virtuoso esempio da seguire per la crescita economica e sociale del nostro Paese.”

Oltre all’intervento dell’On. Mulè, hanno portato i loro saluti la Presidente dell’Associazione Liber, Verdiana Dell’Anna, il Presidente del Comitato d’Onore, Tommaso Miele, Presidente Aggiunto della Corte dei Conti, e l’editore Riccardo Dell’Anna ideatore dell’iniziativa.


[home page] [lo staff] [meteo]