torna alla homepage


A Tiare Shopping arriva Riki

Il cantante rivelazione di “Amici 16” sarà a Villesse per firmare le copie del suo CD d’esordio “Perdo le Parole”

Dopo la sua partecipazione ad “Amici 16”, talent show in onda su Canale 5, Riki arriva a TIARE SHOPPING per incontrare i fan e firmare le copie del suo CD d’esordio “Perdo le Parole”, già doppio Disco di Platino.

L’appuntamento, imperdibile per tutti gli ammiratori del giovane cantautore, è fissato per mercoledì 19 luglio alle 16 nell’Area Media World - Swarovski.

Per ricevere il Pass di accesso prioritario alla Signing Session è necessario acquistare il disco di Riki nel negozio Media World di TIARE SHOPPING e, successivamente, presentare lo scontrino fiscale all’Infopoint di Porta Tiare.

I fan non muniti di Pass potranno comunque partecipare al firmacopie ma dovranno dare la precedenza a coloro che ne sono in possesso.

I CD già firmati non saranno accettati (maggiori informazioni su www.tiareshopping.com

Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, è un cantautore finalista rivelazione di “Amici 16”, dove si è contraddistinto per il suo talento interpretativo e la sua cifra cantautorale.

Il suo primo disco, “Perdo le Parole”, è entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia FIMI/GfK per poi rimanere in vetta per cinque settimane consecutive. Si tratta di un cd dalle sonorità internazionali, che unisce la spontaneità dei testi con l’immediatezza delle melodie e dei suoni d’oltreoceano e che spazia dal pop all’elettronica.

Il singolo di lancio, che da il nome al CD, ha recentemente conquistato il Disco D’Oro.


[home page] [lo staff] [meteo]