torna alla homepage


La magia del Carnevale a Tiare Shopping: sfilate in maschera, laboratori creativi e mostre fotografiche


A Tiare Shopping il divertimento è sempre assicurato! In occasione del Carnevale il meeting place di Villesse (GO) ha allestito un Villaggio dedicato alla festa delle maschere in piazza Maravee e ha organizzato, da sabato 22 a martedì 25 febbraio, una serie di attività per coinvolgere tutte le famiglie abituali clienti del Centro o di passaggio.

In particolare, sabato 22 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 19:00 i bambini potranno sfilare nella galleria di Tiare Shopping mostrando al pubblico il loro costume carnevalesco indice della loro fantasia e creatività, mentre i genitori trascorreranno il tempo nelle varie degustazioni dei dolci tipici della festa di Carnevale, in attesa di scoprire quale sarà la maschera più bella che vincerà un premio speciale.

L’animazione per i bambini continuerà anche nei giorni seguenti dalle ore 15 alle ore 19. All’interno del Villaggio di Carnevale i più piccoli potranno partecipare alle molteplici attività a loro dedicate, tra cui il Truccabambini, i laboratori creativi e la baby dance.

Sensibilizzare e coinvolgere sono due obiettivi sostanziali per lo staff di Tiare Shopping che in tal senso, grazie alla realizzazione del progetto appena avviato “People of Planet”,ospita anche percorsi didattici e workshop realizzati con l’obiettivo di avvicinare il mondo delle scuole a tematiche attuali di confronto e discussione, come la sostenibilità ambientale. Negli ultimi due giorni, infatti, sono circa 150 gli studenti delle scuole primarie N. Sauro e l’I.C Rilke-plesso Dante che hanno già partecipato a queste attività formative dedicate al tema plastic free e alla tutela del mondo sottomarino.

Dai percorsi artistici didattici-formativi per le scuole si passa alla mostra fotografica dedicata a “Lo stupore della semplicità”. Fino al 2 aprile presso il TiareArt – lo spazio espositivo al secondo piano del meeting place – sarà infatti possibile visitare la mostra realizzata da Roberta Cuzzolin, Fabio Fuser e Luca Bresin, tre fotografi italiani che, grazie all’utilizzo della tecnica del bianco e nero, riescono a trasmettere le proprie emozioni e far trasparire narrazioni che ripercorrono la loro vita e la loro passione nell’osservare il mondo attraverso una macchina fotografica.

Tiare Shopping conferma la sua ambizione di diventare un player di riferimento, nazionale e internazionale, per ciò che concerne le attività di intrattenimento e di interazione con il pubblico superando il tradizionale concetto di centro commerciale ed approcciandosi al mercato come un meeting place.


[home page] [lo staff] [meteo]