torna alla homepage


Poste Italiane: lavori per l'Ufficio Postale
di Trieste Piazza Verdi


Poste Italiane comunica che da lunedì 18 (dalle 13.35) a lunedì 25 ottobre (fino alle 14) l’Ufficio Postale di Trieste Piazza Verdi resterà chiuso per consentire lo svolgimento di lavori interni. 

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi all’Ufficio postale di Trieste Centro, sito in Piazza V. Veneto 1, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05, sabato fino alle 12.35; all’Ufficio postale di Trieste 21, sito in via Santa Caterina da Siena, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8. 20 alle 13.35, sabato fino alle 12.35.

Per limitare al massimo gli assembramenti nei pressi degli Uffici Postali del territorio, l’Azienda invita i cittadini ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi, in particolare la rete degli sportelli automatici Postamat, le App BancoPosta e Postepay e il sito di Poste Italiane www.poste.it.  

Poste Italiane ricorda infine di rivolgersi agli Uffici Postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e muniti di misure di protezione, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali. 

L’Ufficio postale di Trieste Piazza Verdi riaprirà lunedì 25 ottobre, alle 14.


[home page] [lo staff] [meteo]