torna alla homepage


Collistar e illy insieme in un progetto unico


Collistar e illy, due aziende icona dell’Italian lifestyle, firmeranno Collezione Caffè, nuova capsule make-up collection per l’Autunno-Inverno 2017-2018, in vendita da settembre.

Parte integrante del progetto Ti Amo Italia, singolare contaminazione tra mondi diversi in cui la casa cosmetica 100% italiana racconta eccellenze e talenti imprenditoriali e artistici del nostro Paese, la

collaborazione è una nuova tappa del viaggio Collistar alla ricerca delle eccellenze italiane: dopo Antonio Marras, Kartell e Fiat 500, un’altra partnership di grande prestigio, nel settore del food questa

volta, con un marchio tra i più celebrati del made in Italy, noto e apprezzato nei 5 continenti per l’alta qualità e l’inconfondibile gusto vellutato del suo unico blend. 

Collezione Caffè è anche il nome scelto per la nuova limited edition, una collezione trucco calda e vestibilissima, che riprende e declina in prodotti hitech le sfumature intense e morbide della bevanda simbolo del Belpaese. Il logo del cuore, con al centro un piccolo chicco ‘sorridente’, ideato dall’artista Max Petrone, che per illy ha realizzato anche una grande opera esposta al cluster del Caffè a Expo Milano 2015, racconta del rapporto intenso e appassionato con la bevanda che più di ogni altra ci racconta. Così come appassionato è da sempre il legame che lega Collistar e le sue specialità di bellezza creative, innovative, spesso uniche, al suo pubblico. Al di là dei diversi settori in cui operano, la casa cosmetica leader da 14 anni del segmento globale beauté in Profumeria (dati TNS/NPD Profumeria Selettiva - Marche Selettive - Total Beauté) e l’azienda triestina, leader globale nel caffè di alta qualità, hanno molto in comune in quanto a heritage, tecnologia, ricerca e creatività.


[home page] [lo staff] [meteo]