torna alla homepage


I Lego a Montedoro in una mostra ad ingresso libero


Sabato 1 e domenica 2 febbraio lo Shopping Center Montedoro di Muggia si appresta ad ospitare una mostra evento imperdibile. 

“Trieste Bricks”, questo il nome dell’esposizione che l’Fvg Brick Team proporrà come prima assoluta al primo piano del centro commerciale Montedoro. 

Provenienti da Trieste, Udine, Pordenone e Gorizia, ma anche da Veneto e Austria, il gruppo, composto da una trentina di espositori, metterà gratuitamente a disposizione del pubblico una serie di opere legate al fantastico mondo del Lego. 

Si spazierà dal city al castle, dal classic space a Star Wars, dal vintage al fantasy, dal technic a varie opere di fantasia.

Saranno inoltre presenti delle particolarità tutte triestine con la ricostruzione in mattoncini del faro della vittoria, Barcola, piazza Unità e tante altre location e personaggi.

La mostra sarà visitabile al primo piano del centro commerciale di via Flavia di Stramare sia sabato primo febbraio dalle 14 alle 19, che domenica 2 febbraio dalle 10 alle 18. L’ingresso al pubblico sarà completamente libero.

Si ricorda che per raggiungere il centro commerciale sono attive tre linee del Trasporto pubblico: linea n.20 Muggia - Stazione centrale, n.47 Domio - Muggia e n.49/ Ospedale di Cattinara - Muggia.

Per maggiori informazioni 
info@montedoroshoppingcenter.it 
www.montedoroshoppingcenter.it 
https://www.facebook.com/MontedoroShopping/


[home page] [lo staff] [meteo]