torna alla homepage


#lagiallainbottiglia: Parole in Bottiglia
incontra pordenonelegge.it

Dal 16 al 30 settembre vota la tua poesia preferita e partecipa all’estrazione di una Travel Card Best Western!

Ritorna Parole in Bottiglia, l’iniziativa promossa dalla casa editrice pordenonese Safarà Editore, giunta quest’anno alla sua seconda edizione. Il progetto di quest’anno si svolge in collaborazione con pordenonelegge – Festa del libro con gli autori, e incontra la Gialla, la collana di poesia pubblicata dalla Fondazione Pordenonelegge.it.

Nei giorni di pordenonelegge – dal 13 al 17 settembre 2017 – sarà possibile trovare nei negozi di Pordenone e presso la tensostruttura di piazza XX Settembre, le bottiglie di vetro de #lagiallainbottiglia. Ogni bottiglia contiene i versi di uno degli otto autori emergenti pubblicati quest’anno dalle collane Gialla e Gialla Oro.

Il pubblico sarà invitato a prendere una bottiglia, leggere la poesia al suo interno e concorrere all’estrazione nale di una TravelCard offerta da Best Western Park Hotel Pordenone, un buono soggiorno del valore di € 400,00 spendibile presso i 4.100 hotel Best Western di tutto il mondo.

Per partecipare basta visitare il sito www.safaraeditore.com/
paroleinbottiglia2017
, e votare – dal 16 al 30 settembre – la preferita tra le otto poesie in concorso.

L’iniziativa è stata realizzata grazie all’entusiasmo e al sostegno di pordenonelegge.it, Confcommercio – Ascom Pordenone, Unione Industriali Pordenone, Best Western Park Hotel Pordenone e Coop Noncello.

Per informazioni e regolamento:

www.safaraeditore.com/paroleinbottiglia2017 


[home page] [lo staff] [meteo]