torna alla homepage


Sospensione manifestazioni culturali,
Biblioteca statale Stelio Crise di Trieste


Visto il DPCM del 4 marzo 2020, contenente misure per contrastare la diffusione del virus COVID-19, si informa che sono sospesi la visita guidata alla mostra “Il segno rivelatore di Gillo” e il laboratorio condotto da Paola Ramella previsti per mercoledì 11 marzo dalle 16 alle 18.

Sono altrettanto sospese tutte le manifestazioni culturali in programma presso la Biblioteca statale Stelio Crise fino al 3 aprile p.v., salve ulteriori indicazioni da parte delle autorità competenti. Fino al 14 marzo la mostra è visitabile rispettando la distanza interpersonale prevista dal decreto.

I servizi di prestito e consultazione restano attivi e le sale studio aperte con ingresso contingentato e sottoposto a tutte le prescrizioni cautelari previste nello stesso DPCM e diffuse dal Ministero della Salute.

Sospensione apertura al pubblico Biblioteca statale Stelio Crise di Trieste

A seguito del DPCM 8 marzo 2020, contenente misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 sull'intero territorio nazionale, si informa che la Biblioteca statale Stelio Crise SOSPENDE L'APERTURA AL PUBBLICO fino al 3 aprile 2020.

Gli utenti che hanno prestiti in scadenza in questo periodo possono contattarci allo 040 300725 o scriverci a bs-scts.prestito@beniculturali.it

La mostra "Il segno rivelatore di Gillo" non è più visitabile e non verrà ulteriormente prorogata.


[home page] [lo staff] [meteo]