torna alla homepage


L'attrice Micol Olivieri testimonial per PNP - Polo Nord Portatile, l'app di Babbo Natale


Micol Olivieri, la bella attrice nota per aver dato il volto a Alice Cudicini nella fiction tv I Cesaroni e a Lucia nel film Un'avventura romantica, sarà la testimonial per l’Italia di HYPERLINK "http://bit.ly/VISITPNP2017" PNP – Polo Nord Portatile, l’app ufficiale di Babbo Natale sviluppata dall’azienda canadese UGroup Media, e che consente di inviare auguri speciali alle persone care.

Mamma di due bambini, Arya di 2 anni e Samuel di pochi mesi, Micol ha accettato con entusiasmo, innamorandosi subito dell’app e della sua linea di giocattoli. Sul suo profilo Instagram @micololivieri_, ha già condiviso le prime stories con le sue impressioni sull’app con i suoi oltre 743 mila followers.

PNP è un’app gratuita che permette di inviare auguri speciali e personalizzabili a grandi e piccini fatti direttamente da Babbo Natale. La scelta è tra messaggio telefonico – Babbo Natale chiamerà direttamente sul numero di telefono indicato – e videomessaggio. In entrambi i casi, il destinatario verrà chiamato per nome ed è possibile scegliere tra numerosi scenari personalizzabili. Quest’anno, inoltre, è possibile inviare messaggi rivolti a più persone insieme, per mandare un saluto affettuoso a fratellini e sorelline, ma anche a gruppi di assistenza all’infanzia o scuole.

Quest’ultima opzione è stata inserita per andare incontro ai desideri di migliaia di genitori, che avrebbero voluto poter creare un unico video per i loro bambini, mostrandolo loro poi la sera di Natale, per rendere ancora più magica l’attesa di quella notte speciale. Babbo Natale ha, dunque, esaudito il loro desiderio, inserendo l’opzione video di gruppo!

L’applicazione è scaricabile gratuitamente per i dispositivi Android e iOS, e, al fianco dei numerosi giochi e servizi gratuiti, presenta anche una sezione Premium con contenuti extra. Anche per quest’anno PNP continuerà a sostenere il programma di solidarietà Ospedali per Bambini, donando parte del ricavato dalle vendite dei servizi premium ai reparti pediatrici di ospedali in tutto il mondo.

Altra novità per il Natale 2017, arriva finalmente anche in Italia la pluripremiata linea di giocattoli e soffici pupazzi targati PNP, disponibili su Amazon. La sua linea di giocattoli ad oggi comprende anche l’Elfo Fai Del Bene, la Porta Magica degli Elfi e Hani, la morbida renna. Ogni giocattolo includerà un codice speciale per avere accesso gratuito a un video personalizzato.

Qui le Instagram Stories di Micol https://goo.gl/czq3nK


[home page] [lo staff] [meteo]