torna alla homepage


Miss Trieste 2017: ultimi casting per il concorso


Il 21 e il 28 agosto ultimi casting per il Concorso Miss Trieste 2017 dalle 17.30 al Pinguino di Molo Pescheria. Questa edizione è aperta anche a ragazze di altre città per l’assegnazione di altri titoli collegati. Le ragazze possono iscriversi gratuitamente (cell.338.6722086 o pagina fb di Miss Trieste).

Il Concorso ha il patrocinio del Turismo FVG, è curato dal team di Fulvio Marion con la collaborazione della Ricky Nicosanti Event, aderiscono i media partners Radio Punto Zero e Trieste Cafè, la web TV che collabora per il sondaggio “Miss Trieste mi piace” nella sua pagina fb.

Il Concorso Miss Trieste è annualmente un indicativo punto di riferimento per la moda, TV, spettacolo e pubblicità, e vasta è l’adesione di aziende cittadine con premi, omaggi e gadgets. Dopo i casting avranno luogo la Prefinale allo stabilimento balneare Sticco di Miramare (30 agosto) e infine la classica Finalissima al Caffè degli Specchi (8 settembre) nella “Notte delle Stelle” con uno speciale defilè di abiti da sposa indossati dalle finaliste e con significative partecipazioni artistiche.


[home page] [lo staff] [meteo]