torna alla homepage


I self beauty filler B-SELFIE per un Natale in bellezza


Natale è ormai alle porte, con il suo carico di preparativi, stress e frenesia per non sfigurare a cene aziendali, aperitivi con gli amici e pranzi in famiglia. Il desiderio di tutti, donne e uomini, è di fare bella figura ed essere seducenti e senza rughe e invece, tra un impegno e l’altro, ci si ritrova sempre all’ultimo minuto sperando in un rimedio miracoloso per ringiovanire la pelle del viso e cancellare i segni dello stress.

La buona notizia è che questo rimedio esiste: i self beauty filler B-SELFIE sono nati proprio per far fronte a situazioni di emergenza o a inviti dell’ultimo minuto. La semplicità di applicazione rende i prodotti B-SELFIE ideali sia per l’auto-applicazione, sia per essere inclusi in un protocollo di bellezza da parte di una consulente estetica o di un salone di bellezza.

B-SELFIE si basa sulla rivoluzionaria tecnologia dei microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF). I microaghi, dello spessore di un quarto di un capello umano, penetrano in epidermide in modo totalmente indolore, dissolvendosi e rilasciando in profondità il proprio principio attivo, per un risultato straordinario in sole due ore.

Una soluzione anche per chi è in cerca di un dono a tema beauty per lei e per lui, da regalare e regalarsi per un Natale all’insegna della bellezza, magari in uno degli eleganti cofanetti, disponibili presso i migliori centri estetici, le profumerie, le farmacie e i parrucchieri più glamour.

La linea B-SELFIE comprende quattro prodotti per la cura del viso e delle labbra.

B-SELFIE Eye è il filler anti-rughe che si applica come un cerotto dedicato alla cura del contorno occhi, in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore, per uno sguardo giovane, luminoso e seducente.

B-SELFIE Volume è il filler labbra che si applica come un cerotto. Nato per valorizzare le labbra e renderle più sensuali, dona nuovo volume al vermiglio, restituendo struttura e turgore alla bocca aumentandone la definizione, per un sorriso seducente.

B-SELFIE Smooth è una soluzione semplice e veloce che consente di cancellare in sole due ore le inestetiche rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre”. Riempie la depressione delle rughe, restituendo così un sorriso giovane e naturale.

B-SELFIE Ageless riduce la vistosa piega tra il naso e il bordo del labbro, restituendo il piacere di un sorriso senza età in modo completamente indolore e semplice, riempiendo le rughe nasolabiali (solchi nasogenieni).

Il prezzo consigliato al pubblico di un prodotto della linea B-SELFIE è di 26 € (un trattamento singolo con 2 cerotti monouso) e 99 € per un cofanetto con quattro prodotti B-SELFIE. Per info e punti vendita: www.bselfie.it 


[home page] [lo staff] [meteo]