torna alla homepage


Miss Europe Continental domenica 3 novembre
alle Torri d'Europa


Il concorso di bellezza Miss Europe Continental approda al centro commerciale Torri d’Europa, domenica 3 novembre alle 16.

Iscrizioni gratuite e aperte fin d’ora a tutte, dai 17 anni in su, al numero 3297698441. E’ obbligatoria l’adesione confermata via telefono prima dell' evento.

Le ragazze sfileranno in costume da mare e in abito da sera, che ognuna dovrà portare con sé, mentre una terza passerella sarà all’insegna dell’ abbigliamento sportivo, grazie allo sponsor Legea.

Ricchi premi in palio per le prime quattro classificate, che voleranno a Napoli per la finale nazionale.

Per tutte le partecipanti in omaggio un mese di ingressi alle palestre California, e per la vincitrice ci sarà un abbonamento annuale. E ancora le prime quattro riceveranno anche una gift card da spendere nei negozi delle Torri d’Europa, da 50 euro. La vincitrice inoltre si aggiudicherà un premio speciale offerto dall’agenzia di moda Be Nice, che curerà l’ allestimento dell’ evento. 

La manifestazione è aperta al pubblico e sarà accompagnata anche da alcuni momenti all'insegna della musica e della danza, grazie alla scuola Alister Dance All Star, che proporrà coreografie spettacolari. 

A scegliere le miss che si aggiudicheranno premi e finalissima sarà una giuria, che avrà il compito di valutare bellezza e portamento delle giovani in competizione. Le fasce saranno consegnate sul palco a conclusione delle tre passerelle previste.

Altre informazioni sul concorso europeo si possono trovare anche sul sito ufficiale della kermesse, www.misseuropecontinental.com


[home page] [lo staff] [meteo]