torna alla homepage


Una primavera da star con B-SELFIE


Un metodo di bellezza completo e di straordinaria efficacia per far fronte a matrimoni, cerimonie e a tutte le occasioni galanti che la primavera porta con sé. È lo Skincare Filler System, la nuova linea di B-SELFIE, il brand capace di rivoluzionare il mondo dello skincare con il self beauty filler che si applica come un cerotto, per realizzare il sogno di labbra e sguardo da star. 

Matrimoni, cerimonie, occasioni galanti: arriva la primavera e ogni donna si prepara a stupire grazie al suo straordinario fascino. Come fare però se il freddo dell’inverno si è fatto sentire sulla pelle del viso, disidratandola e mettendo in evidenza rughe, increspature e inestetismi? Il segreto lo conosce B-SELFIE, che in occasione di Cosmoprof 2019 ha lanciato lo Skincare Filler System: un’innovativa e stupefacente linea di prodotti capace di realizzare il sogno di sentirsi sempre al centro dell’attenzione, come una star.

Un contorno occhi magnetico, una pelle del viso rivitalizzata, labbra giovani e seducenti: lo Skincare Filler System è un trattamento di bellezza completo di livello professionale da svolgere comodamente a casa propria e in poco tempo. Un asso della manica anche per gli inviti dell’ultimo minuto: tutta la linea permette un eclatante riempimento delle rughe in un tempo di applicazione straordinariamente breve.

Ad aprire le danze di questo rivoluzionario trattamento di bellezza è l’acqua micellare B-SELFIE Angel, una cerimonia di purificazione che prepara la pelle del viso a ricevere l’energia dei trattamenti successivi con un’azione protettiva e rivitalizzante. La miscela di acque vegetali di fiori (hamamelis virginiana, boccioli di rosa damascena, elicriso) associa alla delicata azione detergente una decisa azione protettiva, antiossidante e lenitiva per lasciare la pelle naturalmente morbida, tonica e luminosa.

Cuore del metodo sono i sieri a effetto ultra-filler B-SELFIE Eyes e B-SELFIE Lips, pensati rispettivamente per gli occhi e le labbra. La loro formula a effetto replumping potenzia e mantiene gli effetti volumizzanti e di riempimento rughe dei patch self beauty filler B-SELFIE con microaghi di acido ialuronico. 

Un esclusivo complesso attivo a base di microcelle ultra-filler costituite dal biopolimero vegetale di konjac offre un’azione intensa sui principali meccanismi anti-età per distendere le rughe e rendere la pelle levigata e luminosa. Un vero e proprio segreto di bellezza da celare in borsetta e utilizzare anche più volte al giorno.

Due prodotti che sono acquistabili singolarmente o nell’esclusivo formato Glam Set, che racchiude un ciclo di quattro trattamenti self beauty filler in abbinamento al siero specifico occhi o labbra, per intensificarne il risultato con un effetto booster stupefacente e duraturo.

La linea Skincare Filler System si completa con una luxury face cream B-SELFIE Miracle e due maschere ricche di attivi in grado di garantire un eclatante effetto di rigenerazione, B-SELFIE Infinity e B-SELFIE Three.

Per info e punti vendita: www.bselfie.it


[home page] [lo staff] [meteo]