torna alla homepage


Lovelab presenta WOW, il primo lubrificante
con acido ialuronico ed estratti naturali

Disponibile in farmacia, nei concept store e online.

Continua l'innovazione dei cosmetici per la coppia ad opera di LoveLab, azienda tutta italiana che sta rivoluzionando il settore con prodotti con formule nuove, tutte naturali e rigorosamente Made in Italy.

Ed ecco “WOW” , il primo lubrificante con acido ialuronico ed estratti naturali, che non solo lubrifica, ma può essere un vero e proprio portento per le parti intime: la pelle viene idratata dall'acido ialuronico, mentre l'aloe e il pantenolo (chiamato anche Provitamina B5) svolgono un'azione lenitiva e riparatrice. Insomma un prodotto a prova di “grandi performance”. In più può essere utilizzato come gel da massaggio ed è persino commestibile, al gusto di Marshmallow.

LoveLab dedica costante attenzione alla ricerca e sviluppo, con formule rivoluzionarie, ma anche con una comunicazione ed un packaging irriverenti e divertenti, che vogliono far uscire i prodotti per le coppia dalle penombre del passato o dagli scantinati di qualche sex-shop periferico. I prodotti LoveLab sono per questo reperibili online ed in farmacia, ma anche in numerosi concept store, tra abbigliamento e design.

Un modo nuovo di guardare ai prodotti sex fun che riscuote un crescente successo, tanto da aver avviato la distribuzione in Svizzera, Messico e presto in numerosi altri paesi esteri.

WOW può essere acquistato online a 14,90 euro a questo link:

http://www.yourlovelab.com/prodotto/wow/ 

[home page] [lo staff] [meteo]