torna alla homepage


SexToy, bdsm e tradimenti, le conquiste delle donne


«Le donne rompono molti soffitti di cristallo, anche quello che vedeva nel tradimento una prerogativa maschile» mette in evidenza Alex Fantini, fondatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, in occasione della Festa della Donna.

Un sondaggio, realizzato questo mese dal portale italiano degli “affaire” su un campione di 1.000 donne di età compresa tra i 18 ed i 65 anni, mette in evidenza quali sono le fantasie sessuali più comuni delle donne, chiedendo alle intervistate di sceglierne una sola ed evitando quindi risposte multiple.

«Al primo posto ci sono i desideri legati ai giocattoli sessuali ed agli oggetti: il 20% delle donne ha la fantasia di usare sex toy da sole, con il partner o con l’amante» puntualizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Segue al secondo posto il desiderio di BDSM con il 19% delle preferenze, ripartire quasi equamente tra chi vuole farsi dominare (10%) e chi vuole dominare (9%).

Sempre sul podio, troviamo al terzo posto il desiderio legato al tradimento (17%), anche in questo caso diviso tra chi vuole tradire il partner (10%) e chi vuole fare sesso con un uomo sposato (7%).

Poi ancora seguono sesso anale (10%), sesso a tre (8%) e sesso all’aperto o in luoghi pubblici (7%). Quindi esibizionismo (6%), scambismo (5%) e voyeurismo (4%).

«Le altre fantasie, quali ad esempio la relazione saffica o il sesso con uno sconosciuto, si collocano invece nella parte più bassa della classifica totalizzando complessivamente il 3%»conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.


[home page] [lo staff] [meteo]