torna alla homepage


Cinemacity Lignano: programma
dal 13 al 17 ottobre


IL MATRIMONIO DI ROSA

MERCOLEDÌ 13 OTTOBRE ORE 21:00

Regia Icíar Bollaín

Genere Commedia

Durata 97 min

Con Candela Peña, Sergi López, Nathalie Poza, Ramón Barea, Paula Usero, Xavi Giménez

Il film ritrae, tra i colori di una Spagna autentica e lontana da luoghi comuni, una protagonista coraggiosa e amorevole, punto di riferimento di una famiglia che per troppo tempo l’ha data per scontata. Per questo Rosa decide di riprendere in mano la propria vita e di dare una svolta alla routine quotidiana che le ha impedito di realizzare i propri sogni. Per la prima volta Rosa metterà sé stessa davanti a tutto, fino ad arrivare a un punto di svolta improvviso che coglierà tutti di sorpresa.

TRE PIANI

SABATO 16 OTTOBRE ORE 21:00

DOMENICA 17 OTTOBRE ORE 18:30


Regia Nanni Moretti

Genere Drammatico

Durata 119 min

Con Margherita Buy, Nanni Moretti, Alessandro Sperduti, Riccardo Scamarcio, Elena Lietti, Chiara Abalsamo, Giulia Coppari

Giovanna e Renato spesso fanno da babysitter alla bambina di Lucio e Sara ed una sera, Renato scompare con la bambina di Lucio e Sara per molte ore. Monica è alle prese con la prima esperienza di maternità mentre suo marito Giorgio trascorre lunghi periodi all’estero per lavoro; Monica combatte una silenziosa battaglia contro solitudine e paura. Andrea vive all’ultimo piano con i genitori, entrambi giudici. Una notte Andrea, ubriaco, investe e uccide una donna. Sconvolto, chiede ai genitori di fargli evitare il carcere.

BABY BOSS 2: AFFARI DI FAMIGLIA

DOMENICA 17 OTTOBRE ORE 16:30


Regia Tom McGrath

Genere Animazione, Commedia, Avventura

Durata 107 min

Con Alec Baldwin, James Marsden, Jeff Goldblum, Lisa Kudrow, Eva Longoria, Ariana Greenblatt, Jimmy Kimmel

L'adorabile Baby Boss Ted e suo fratello Tim sono diventati adulti in questo secondo capitolo del film d'animazione, Baby Boss 2: Affari di Famiglia. L’avventurosa trama mostra Ted e Tim in una missione di spionaggio per salvare i loro genitori e allo stesso tempo per ricostruire la propria relazione in questo spericolato viaggio. Infatti, nel corso degli anni i due fratelli si sono estraniati e Tim sta affrontando la stessa tragedia con la sua piccola figlia. In questa divertente missione, il film ci ricorda che "Crescere non significa che bisogna allontanarsi l’uno dall’altro". Allacciate le cinture di sicurezza, i BabyCorp stanno per colpire ancora.


[home page] [lo staff] [meteo]