torna alla homepage


Cinecity Lignano: programmazione
dal 21 al 25 aprile 2018


BOB & MARYS

SABATO 21 APRILE ORE 21.00
DOMENICA 22 APRILE ORE 19:00


Regia Francesco Prisco
Genere Commedia
Con Rocco Papaleo, Laura Morante, Massimiliano Gallo, Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva
Durata 100 min

Una coppia sposata da quasi trent’anni conduce una vita priva di sussulti fino a quando dei criminali si introducono in casa loro riempiendola di pacchi misteriosi. “Accùppatura” è la pratica criminale che costringe i malcapitati a custodire in casa merce illecita. Ma i due coniugi si rendono conto che quella disavventura delittuosa ha ridato alla coppia il brio che mancava.

NELLE PIEGHE DEL TEMPO

DOMENICA 22 APRILE ORE 16:30


Regia Ava DuVernay
Genere Avventura, Family, Fantasy
Con Chris Pine, Reese Witherspoon, Storm Reid, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Zach Galifianakis
Durata 109 min

Meg è una studentessa delle medie incredibilmente intelligente. Quando il padre scompare, suo fratello la mette in contatto con tre guide e insieme si imbarcano in una formidabile impresa attraverso il tempo e lo spazio, catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove saranno costretti a lottare contro una potente forza del male.

AVENGERS: INFINITY WAR

MERCOLEDì 25 APRILE ORE 21:00


Regia Anthony Russo, Joe Russo
Genere Avventura, Azione, Fantasy
Con Chris Pratt, Scarlett Johansson, Karen Gillan, Zoe Saldana, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Chris Evans, Dave Bautista, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Vin Diesel, Sebastian Stan, Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper, Jeremy Renner, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Benicio Del Toro
Durata 150 min

Gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante la Guerra Civile ma ora una minaccia spaventosa sta per unire di nuovo i loro destini. Thanos è infatti deciso ad entrare in possesso delle sei gemme dell’infinito il cui combinato potere gli può permettere di riscrivere la realtà a suo piacere, mettendo in pericolo non solo la Terra, ma le fondamenta stesse dell’universo.


[home page] [lo staff] [meteo]