torna alla homepage


Cinecity Lignano: programmazione
dal 4 all'8 dicembre


LE RAGAZZE DI WAAL STREET

MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE ORE 21:00


Regia Lorene Scafaria

Con Jennifer Lopez, Constance Wu, Julia Stiles, Cardi B, Keke Palmer, Lili Reinhart

Genere Drammatico

Storia vera di un gruppo di lap dancer diventate rapinatrici, il film segue la formazione della banda a partire dall’ingresso nello strip club più quotato di Wall Street di Destiny. Travolte dalla crisi finanziaria del 2008 alle ballerine viene un’idea: mettersi in proprio per adescare, drogare e derubare i ricchi con cui si accompagnano.

FROZEN 2

SABATO 7 DICEMBRE ORE 21:00
DOMENICA 8 DICEMBRE ORE 15:30

Regia Chris Buck, Jennifer Lee

Genere Animazione, Avventura, Commedia, Family, Fantasy, Musicale

Con le voci di: Serena Autieri, Idina Menzel, Kristen Bell, Serena Rossi, Enrico Brignano, Josh Gad, Paolo De Santis, Massimo Lopez

Durata 114 min

Sono trascorsi 3 anni dagli eventi di Frozen - Il Regno di Ghiaccio e Arendelle sembra aver ritrovato la pace. Elsa ha imparato a governare i suoi poteri e Anna è felice di aver trovato in Kristoff l’amore che tanto sognava. La tranquillità del regno è destinata ad essere turbata da una nuova minaccia del passato. Elsa viene distratta da un canto misterioso che solo lei riesce a sentire.

CETTO C'È SENZADUBBIAMENTE

DOMENICA 8 DICEMBRE ORE 17:30


Regia Giulio Manfredonia

Genere Commedia

Con Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha, Gianfelice Imparato, Davide Giordano, Lorenza Indovina

Cetto La Qualunque, indimenticabile personaggio di Antonio Albanese, ha lasciato la politica e l’Italia, ma quando la zia che l’ha cresciuto, lo chiama al suo capezzale torna in Calabria. La zia gli rivela che è l’erede naturale del principe Luigi Buffo di Calabria, così decide di restare e godersi i privilegi di sovrano “assolutista”. Ma non “tutto tutto” è rose e fiori.


[home page] [lo staff] [meteo]