torna alla homepage


Cinecity Lignano: programmazione
dall'11 al 17 novembre 2017


FINCHE' C'E' PROSECCO C'E' SPERANZA

SABATO 11 NOVEMBRE ORE 21:00
DOMENICA 12 NOVEMBRE ORE 18:00


Regia Antonio Padovan
Genere Giallo, Noir
Con Giuseppe Battiston, Teco Celio, Liz Solari, Roberto Citran, Silvia D'amico, Babak Karimi
Durata 101 min

L’ispettore Stucky, nato dalla penna di Fulvio Ervas, è alle prese con lo strano suicidio del conte Ancilotto, produttore di prosecco, e con la focosa erede Celinda che arriva dall’estero per rivoluzionare terreni e colture, per sradicare vigne e impiantare banane...Tra misteri, equivoci, morti innaturali, il giallo prende forma e il risultato è una storia ironica e graffiante.

VAMPIRETTO

DOMENICA 12 NOVEMBRE ORE 16:00


Regia Richard Claus, Karsten Kiilerich
Genere Animazione, Avventura, Commedia
Con Jim Carter, Rasmus Hardiker, Alice Krige, Tim Pigott-Smith, Miriam Margolyes
Durata 83 min

Rudolph è un piccolo vampiro che rimane isolato dal resto della famiglia quando il suo clan viene attaccato da un cacciatore di vampiri. Per non bruciare con la luce del giorno, il piccolo si rifugia in un hotel dove fa amicizia con un suo coetaneo, l’umano Tom, di cui diventa suo amico. Tom aiuterà Rudolph a salvare la sua famiglia e a fermare il cacciatore di vampiri.

VITTORIA E ABDUL

MERCOLEDì 15 NOVEMBRE ORE 21:00


Regia Stephen Frears
Genere Biografico, Drammatico
Con Judi Dench, Eddie Izzard, Ali Fazal, Michael Gambon, Olivia Williams, Tim Pigott-Smith
Durata 112 min

Una straordinaria amicizia nata durante gli ultimi anni del regno della Regina Vittoria. Quando il giovane Abdul Karim dall’India si ritrova sorprendentemente nelle grazie della Regina stessa. I due instaurano un’improbabile e devota alleanza. Mentre la loro amicizia si intensifica, Vittoria comincia a vedere un mondo in evoluzione con occhi diversi, rivendicando con gioia la sua umanità.

MA CHE SERA!
GRAN VARIETA' DELLA TELEVISIONE ITALIANA, GLI ANNI D'ORO!

VENERDì 17 NOVEMBRE ORE 20:45


Regia Giampaolo Costanzo

Spettacolo in musica, omaggio a Paolo Limiti, con la selezione cantanti della squadra di Paolo Limiti e della Compagnia della Sera dalla Radiotelevisione Italiana. Tra aneddoti, una rivisitazione del costume sociale italiano attraverso la televisione e il ricordo in musica del grande intrattenimento della RAI. Direzione artistica e conduzione a cura di Giampaolo Costanzo.


[home page] [lo staff] [meteo]